Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2010 17:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
10/11/2009 14:23


RIPARTIRE DA QUI



Al termine della sfida contro la Giobbo i rossoneri sono soddisfatti per il pareggio che chiude un ciclo di partite positivo prima della sosta del campionato.


DIEGO:
“Sono davvero felice per essermi sbloccato. Era una partita difficile perché la Giobbo è una squadra forte con grandi giocatori. Siamo riusciti a realizzare due gol nel primo tempo, dobbiamo solo stare più attenti perché poi nella ripresa abbiamo preso i gol.
Sono felice per Camoranesi, per il suo assist che mi ha permesso di fare gol. Personalmente sono felice,devo solo stare un po’ più attento in alcune situazioni di gioco.
Le cose per la squadra stanno andando meglio perché in allenamento tutti lavoriamo tanto,però possiamo e dobbiamo dare di più.”



LUCIO:
“Quella di oggi è stata una bella gara,ci voleva per chiudere bene questo blocco di partite positive. Stiamo facendo delle belle cose e abbiamo raccolto punti importanti. La sosta adesso ci vuole perché la stanchezza inizia a farsi sentire e anche oggi in campo abbiamo sofferto un po’ troppo.
La Giobbo ha provato tanti tiri da fuori come è avvenuto domenica contro il DocTeam, ma nel finale siamo calati un po’ fisicamente soprattutto davanti e di conseguenza loro sono riusciti a segnare poi siamo riusciti a tenere fino alla fine della gara.
Adesso siamo a pari punti con la Virtus e qualcuno in più dal Real Mvtina, ma dobbiamo guardare poco la classifica ma guardare le cose buone che stiamo facendo e cercare di migliorare gli errori.”


THIAGO SILVA:
“Sono contento per la prestazione che ho fatto ed essere stato importante per la squadra. L’importante è stato aver portato a casa un pareggio,con personalità. E’ difficile giocare contro squadre come la Giobbo che possiede giocatori di qualità, che calciano bene, ma alla fine abbiamo raccolto un punto importante per la classifica,vedendo anche gli altri risultati.”

WILFRED YAKUBUCCI:
'Il primo tempo è stato meraviglioso, con tante occasioni e senza subire molto. Poi è normale soffrire con tre attaccanti e mezzo,e nel secondo tempo si è visto. Ma quel che importa è che il RedBlack sta giocando bene e fa divertire i suoi tifosi. Pensare che nell'intervallo della partita con la Donald Duck eravamo terz'ultimi e ora siamo secondi ci riempie di soddisfazione. Manca ancora una posizione...(sorride), dobbiamo continuare a lavorare. Camoranesi? E' diventato un grande assist-man,ma anche un grande goleador gioca più rispetto a prima con la squadra. La cosa incredibile è come serve le punte, come le vede, come cerca la giocata difficile. I campioni come lui lo fanno'.

WARIO:
"E'stato un risultato molto importante. Nel primo tempo abbiamo giocato benissimo, nel secondo abbiamo sofferto di più, ma è normale quando incontri squadre piene di talento come la Giobbo. La cosa importante è che non abbiamo perso. Abbiamo rischiato di subire anche il terzo gol,ma anche di segnare di più. Va bene così. Comunque manca ancora tantissimo alla fine del campionato. La base è il nostro gioco, come ci comportiamo in campo: lavorando su questo potremo lottare per obiettivi importanti. Thiago Silva? In tre mesi è migliorato tantissimo, con Lucio compone una coppia formidabile e ha giocato una partita enorme'.
OFFLINE
Post: 311
Città: MODENA
Età: 38
Sesso: Maschile
10/11/2009 16:48

Ah ma allora è un vizio [SM=g27989]
Comunque va già un po' meglio, via, gli spunti sono leggermente meno clamorosi. Chissà, magari la prossima conferenza stampa potrai farla tutta di tuo pugno hihihih [SM=g27990]

PS Stiamo ancora cercando una squadra più omosessuale, ma è difficile...
[Modificato da Rubber85 10/11/2009 16:49]
OFFLINE
Post: 184
Città: MARANELLO
Età: 41
Sesso: Maschile
10/11/2009 17:12

basta
mo basta mario. xche continui a copiare le conferenze...... uff.... sto giro dal sito del milan....aahhahahahahah

--------------------------------------------------
ORCO DIO ORCO DIO
MA CHE NOTIZIA,MA COME L'HA MESSA DENTRO
SE VENITE AVANTI ANCORA VI DO' UN PUGNO
MAH E' POSSIBILE.?.?
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
24/11/2009 00:49

Le dichiarazioni rossonere
PAROLA D'ORDINE:RIPARTIRE


Al termine della sfida con il From Setubal la tristezza dei rossoneri per il risultato è grande. Consapevoli di dovere migliorare molte cose e di aver regalato una gara al pubblico sotto tono.



DIEGO:
“Sono davvero dispiaciuto perché oggi la squadra ha perso e non è riuscita a conquistare questi tre punti davvero importanti.
Sono anche dispiaciuto perchè non sto rendendo al meglio,so che posso fare di più e dovrò dimostrare a tutti i miei compagni il mio vero valore.
Bisogna rimanere tranquilli e continuare ad allenarci intensamente per poter buttarci alle spalle quanto prima questa pesante sconfitta. Alla nazionale adesso non ci penso perché voglio fare prima bene con il Redblack, poi tutto verrà naturale. Siamo contenti per Thiago che è stato in nazionale perché sappiamo quanto sia stato importante per lui questa convocazione.
In questo momento sono molto felice di giocare quì,mi fa stare bene, mi sento a casa, i tifosi sanno che abbiamo bisogno del loro sostegno per poter lottare per traguardi importanti. Mi trovo bene con tutti.”


MASSIMO ODDO:
“E’ stata davvero una partita strana perché entrambe le squadre hanno giocato a viso aperto, ci sono stati tanti ribaltamenti di fronte, ma alla fine ci è andata male.
Abbiamo rischiato molto, sia noi sia il From Setubal,loro sono stati più precisi. Abbiamo commesso errori in difesa e a livello di squadra e dobbiamo lavorare per migliorare queste cose. Abbiamo approfittato della sosta per cercare di lavorare bene, preparando la partita che sapevamo non essere facile, ma con un po’ dell’esperienza che ho maturato in questi anni credo che già domenica potremo stare ancora meglio fisicamente.
Gillet? Ci ha sempre dato la giusta sicurezza. Un portiere sbaglia esattamente come un calciatore solo che quando lo fa si subisce gol. Sta dimostrando di essere in un periodo di eccezionale forma e oggi in alcune occasioni è stato davvero determinante,senza di lui ne potevamo prendere non solo 4.”


JULIO CRUZ:
“Mi dispiace per aver ricevuto le critiche dei tifosi dopo questa partita. Oggi ho cercato di dare una mano in tutte le zone del campo e le quattro azioni dei gol ci hanno sorpreso e questo sta a significare che dobbiamo migliore ancora molto. Non è una critica la mia, ma essendo una squadra nuova dobbiamo trovare i giusti meccanismi e provare cose nuove. Se in futuro ci sarà la giusta fiducia, potremo essere più precisi e approfittare meglio le occasioni.
In campo soffriamo molto, però partite come questa purtroppo nel calcio ci stanno,dobbiamo subito voltare pagina,dobbiamo gestire meglio il finale e stiamo appunto lavorando su questo aspetto.
I miei gol stanno mancando molto alla squadra,devo lavorare ancora molto per farmi trovare pronto quando l'allenatore mi chiamerà nuovamente. Il mio primo obiettivo è quello di giocare per la prestazione, non principalmente per fare gol, mi interessa fare in modo che la squadra mi senta, il pubblico mi veda e che l’allenatore apprezzi quello che faccio in campo, poi se il gol arriva ben venga,questo è un periodo dove mi va tutto male e purtroppo non mi sento tranquillo, ma so che devo sbloccarmi e dimostrare qualcosa perché gioco in una squadra come il Redblack,indosso una maglia importante e per questo tutti noi ogni volta scendiamo in campo e dobbiamo dare l’anima per questa maglia.”


WILFRED YAKUBUCCI:
'Ammetto che sul 4-0 sono uscito e non ho visto più nulla della partita... Oggi le delusioni sono state veramente tante, certo, c'è stato qualche buona azione,ma ho visto soprattutto un grandissimo Totti. Lo sappiamo: è un campione e da solo può decidere una partita proprio come è successo oggi. Insomma,noi abbiamo una squadra che può far male al cuore e alla testa però certamente deve migliorare: per questo i tifosi devono cercare di starci vicino! Ora sotto al lavoro che domenica ci aspetta un'altra partita difficile'.

'Devo dire l'attacco non sta facendo molto bene ma oggi un elogio speciale lo merita Lavezzi, è uno dei pochi che sta dando tutto per la squadra. Un elogio anche a Biagianti che mi sta veramente sorprendendo ogni partita che passa e grande merito anche alla squadra di mister Stanco, che fa giocare la squadra a viso aperto'.

'Gillet è un grande portiere, lo abbiamo sempre saputo. Certo, in passato ha avuto qualche guaio fisico ma in generale ha fatto benissimo'.

'Vedo molto lavoro da parte di Wario e del suo staff sulle palle inattive. Ormai nel calcio un gol su due, o forse anche di più, arriva da palle inattive, evidentemente il calcio sta andando in questa direzione, quindi bisogna lavorarci sopra. Il Real Mvtina, ad esempio, è molto brava a sfruttare questo aspetto'.


Mister WARIO:
'Si soffre molto quando si assiste a partite del genere! In generale è stata una bella partita, indicazioni importanti: su tutte quella che, nonostante i 4 gol nel finale abbiamo provato a rimetterci in gioco ma con scarsi risultati e con scarsa lucidità,dobbiamo cambiare il modo di giocare. La nostra idea è quella di mantenere il nostro modo di giocare anche se cambiano gli uomini in campo. L'idea di avere giocatori che possano interpretare le diverse funzioni che abbiamo adesso credo sia molto positiva'.

'Un'altra indicazione importante arriva dagli attaccanti: oggi il gol non è arrivato perchè ci siamo deconcentrari negli ultimi metri e questo non va bene,da domani tutti e sei dovranno lavorare intensamente per tornare ad essere quelli che erano sotto porta. Poi il lavoro di Lavezzi è fondamentale. Cruz deve ritrovare fiducia in se stesso, molto bene Biagianti per tutta la partita e soprattutto per i primi 15' della ripresa'.

'Abbiamo fatto fatica ad arginare il loro attacco, a leggere le situazioni, e abbiamo commesso disattenzioni fatali, come il gol arrivato da un fallo laterale. Dobbiamo lavorare ancora, la ricerca della perfezione è una cosa continua'.

'L'unica nota positiva è che siamo migliorati su palla inattiva. Bene, perchè sono situazioni che in molti casi possono salvarti o farti vincere anche quando non stai giocando bene'.
OFFLINE
Post: 184
Città: MARANELLO
Età: 41
Sesso: Maschile
26/11/2009 00:44

ah anche mario l'hai copiata da Leo...
VERGOGNA
--------------------------------------------------
ORCO DIO ORCO DIO
MA CHE NOTIZIA,MA COME L'HA MESSA DENTRO
SE VENITE AVANTI ANCORA VI DO' UN PUGNO
MAH E' POSSIBILE.?.?
OFFLINE
Post: 311
Città: MODENA
Età: 38
Sesso: Maschile
26/11/2009 01:11

Re:
Claudio_82, 26/11/2009 0.44:

ah anche mario l'hai copiata da Leo...
VERGOGNA




Vergogna, vergogna...sempre vergogna.
Basta. E' ora di chiamare le cose col loro nome.

...


DIO BOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
26/11/2009 11:59

1° a parte il fatto che è Wario e non Mario

2° MAI...io nn mi vergognerò MAI...e continuerò a fare le mie dichiarazioni in qst modo fino alla fine!



[SM=g27997] [SM=g27997] [SM=g27997] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27986] [SM=g27997] [SM=g27997] [SM=g27997]
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
01/12/2009 14:23

Le dichiarazioni rossonere
MOLTO FORTUNATI!

I rossoneri dopo la partita contro la Germano Mosconi si sentono fortunati per il punto ottenuto, ma devono molto velocemente riprendersi per dimostrare sul campo il grande impegno che metteno in allenamento.



CESARE BOVO:
“Non era una partita facile quella di oggi, lo sapevamo. Sul campo la Germano Mosconi si chiudeva bene e ripartiva molto velocemente, ma alla fine siamo riusciti a portare a casa un punto importante. Nel primo tempo non siamo riusciti ad essere incisivi, poi nel finale abbiamo rischiato ancora di più,dobbiamo migliorare. Sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo formato da ragazzi fantastici, siamo tutti uniti anche nelle situazioni più difficili di queste due ultime giornate.
Sapevamo che quella di oggi non era una partita facile perché la classifica della Germano Mosconi non è veritiera rispetto alla qualità dei giocatori che possiede. Sappiamo che dobbiamo lavorare ancora molto e ogni partita se ci mettiamo la voglia giusta e non molliamo mai possiamo toglierci qualche soddisfazione.”



MASSIMO GOBBI:
“Sono contento perché questa sera sono tornato in campo dopo un periodo di tribuna,però mi dispiace per non essere riuscito a dare il mio massimo contributo.
Quando sono sceso in campo il Mister mi ha chiesto di difendere e cercare di portare avanti il baricentro della squadra,non è stato facile perchè la Germano Mosconi anche se in inferiorità spingeva tanto e sono stato in difficoltà. In questo momento le cose non stanno andando bene, dobbiamo riuscire a ritrovare la nostra strada.”



EDISON CAVANI:
“Sto lavorando tanto per arrivare a dare una mano importante alla squadra. Sono felice per il risultato che abbiamo maturato,ma triste per il gioco che abbiamo espresso,i tifosi vogliono di più e hanno ragione,siamo consapevoli di avere la responsabilità di dover giocare molto meglio. Sarebbe stato importante vincere per superare la Germano Mosconi e il From Setubal in classifica e rimanere vicini al Real Mvtina,peccato però è un punto da tenere stretto.”


PABLO OSVALDO:
“Sono contento che il Mister mi abbia dato questa opportunità oggi,peccato che insieme a Edison non siamo riusciti a essere incisivi. Bisogna sempre farsi trovare pronti nel momento in cui
si viene chiamati in causa e cercherò di dare il massimo ogni volta che ne avrò la possibilità. Oggi io e Cavani abbiamo giocato vicini è la prima volta che giochiamo insieme non è mai facile giocare ed essere decisivi quando ci sono di queste partite.
La prossima partita il Mister mi ha detto che conterà su di me, voglio poter contribuire al bene della squadra.”



MAURO CAMORANESI:
“Devo essere critico con me stesso perché potevo fare molto meglio, specialmente nel secondo tempo. Abbiamo cercato il gol fino all’ultimo,ma non è stato semplice per tutta la squadra perchè la Germano Mosconi ci pressava molto e non ci ha dato molta tranquillità. Dobbiamo comunque guardare avanti e migliorare ancora moltissimo e fare meno fatica nel costruire da dietro, nella manovra. Lo spirito è quello giusto e questo mi fa essere felice e tranquillo.”


WILFRED YAKUBUCCI:
'Abbiamo pareggiato una partita che, onestamente, non abbiamo giocato benissimo. Godiamoci questo punticino e torniamo a lavorare per ritornare ad avere quel rendimento che avevamo prima della sosta. Stasera abbiamo chiesto una mano al padre terno e abbiamo concluso la partita con un pareggio. Adesso ci manca di chiedere a Dio di far perdere le squadre che abbiamo davanti... (ride, ndr)'.

'Quando sono entrato negli spogliatoi a fine partita ho parlato con Wario e l'ho tranquillizzato,lui sa bene che io lo sostengo sempre'.

'Gobbi e Fini non hanno brillato però sono felice per loro,che sono tornati in campo adesso spero riescano a ritrovare la loro miglior forma'.
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
14/12/2009 17:08


PECCATO PER LE OCCASIONI



Nonostante la sconfitta, Matias Silvestre ha analizzato la gara contro il Real Mvtina con ottimismo: 'Abbiamo provato a fare il possibile per cercare il pareggio e credo che questo sia comunque un segnale positivo'.



MATIAS SILVESTRE:
“E’ stata una partita molto combattuta. Oggi il Redblack ha creato molto, ha rischiato e ha preso un gol, ma fino alla fine abbiamo fatto il possibile per cercare il pareggio e credo che questo sia comunque un segnale positivo perché sintomo della voglia che ci mettiamo quando scendiamo in campo.
Forse rischiamo troppo in alcune occasioni, soprattutto contro le squadre che attaccano molto e lo fanno con numerosi giocatori come ha fatto oggi il Real Mvtina. Dovremo rivedere gli errori commessi per cercare di evitarli in futuro.
Il Real Mvtina si sa è una buona squadra, sapevano che oggi sarebbero dovuti venire da noi e giocarsi i tre punti. Hanno giocatori buoni, con grandi qualità, soprattutto nel reparto offensivo. In futuro dovremo evitare di essere lunghi e lasciare troppo spazio davanti.
Adesso siamo a sette punti dal Real Mvtina, siamo al 5° posto in classifica e vogliamo raggiungere i primi tre posti.
Domenica andremo a giocare contro la Donald Duck, sarà una partita difficile, ma in questo campionato ormai nessuna partita è facile.”

WILFRED YAKUBUCCI:
'Il Real Mvtina ha giocato meglio. Non è stato il solito Redblack, abbiamo giocato un pò meglio rispetto alle ultime uscite,dobbiamo però concretizzare di più le occasioni che abbiamo. Adesso vediamo di fare bene domenica e poi ricaricare le batterie per il nuovo anno. La classifica si sta molto accorciando, peccato per il nostro risultato perchè, vincendo, saremmo stati a solo un punto dalla vetta. Pazienza, guardiamo avanti e concentriamoci su quello che ci attende da qui alla fine di questo girone, cioè due partite molto difficili contro Virtus Benanti e Doc Team. Sapevamo che il Real Mvtina sarebbe stata una squadra in buone condizioni. Peccato per il rigore fallito da Diego, sono sicuro che se fosse entrata avremmo vinto. Purtroppo quel gol non è entrato, succede. Ora abbiamo ben 6 giorni per preparare la partita contro le papere, cerchiamo di recuperare Thiago Silva e di fare una buona gara. In vista della prossima finestra di mercato stiamo pensando a qualche colpo importante per dare quel di più che ci manca per restare attaccati al vertice. Se son rose fioriranno...'.


MISTER WARIO:
'Non è stata la miglior prestazione della stagione ma nemmeno la peggiore. E' stata una gara aperta. Sapevamo di aver di fronte una squadra difficile, con giocatori di talento che attaccano molto ma concedono anche, infatti siamo riusciti a creare molte occasioni. Abbiamo preso gol con un'ingenuità difensiva, non è stata una questione di sbilanciamento. Noi siamo stati in gara fino alla fine, non si può certo dire che la squadra non abbia giocato. Lavezzi aveva tanta voglia di giocare, l'ha dimostrato lui così come tutti gli altri, ma quanto a lui nello specifico ci ha provato davvero sempre. Anche Cavani ha fatto un lavoro enorme. Certo, c'è il rammarico di non aver vinto perchè saremmo stati a -1 dal Real Mvtina e sarebbe stata una cosa straordinaria. Ma oggi non abbiamo compromesso la situazione della classifica. Ora domenica andiamo per vincere, perchè è nel nostro Dna'.
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
22/12/2009 00:44


VA BENE COSI'


E’ soddisfatto l’allenatore rossonero Wario, intervenuto in sala stampa al termine del pareggio con la Donald Duck.



WARIO
"Oggi era importante portare a casa i tre punti,purtroppo non ci siamo riusciti, però era importante ritrovarci dopo la sconfitta casalinga contro il Real Mvtina. Sapevo che sarebbe stata una partita difficile,è stata caratterizzata molto dalle condizione atmosferiche e del campo,comunque rispetto alla partita di domenica scorsa contro il Real Mvtina è stata diversa abbbiamo fatto passi avanti e ho apprezzato la voglia della mia squadra, anche se credo che la gara poteva andare chiusa prima. Vogliamo ritrovare il nostro pubblico con le prestazioni e l’attaccamento alla maglia, oggi i nostri tifosi ci hanno visto lottare ma ci hanno incitato fino alla fine e questo è stato molto importante”.

BIAGIANTI
"Sono molto contento per il gioco espresso dalla squadra e per la mia prestazione. Eravamo consapevoli che le formazioni invischiate nella parte bassa della classifica non regalano mai niente agli avversari e il Donald Duck si è confermato pericoloso, ma oggi siamo riusciti a portare a casa un punto importante in un campo difficile e questo è motivo di orgoglio. Ho fiducia nel nostro gruppo, ognuno gioca con le proprie caratteristiche,il mister riesce sempre a farci entrare in campo con la giusta tranquillità,purtroppo a volte però non riusciamo a essere concreti,stiamo lavorando per avere sempre più una nostra identità, di certo abbiamo le qualità per ottenere un posto tra le prime 4”.

GILLET
“Sono un pò dispiaciuto per non aver tenuto la porta inviolata però sono felice per il gioco espresso dai miei compagni. Siamo stati concreti e abbiamo portato a casa un risultato positivo,un punticino che fa classifica. Nelle ultime tre gare di campionato abbiamo avuto alti e bassi,stiamo lavorando per migliorare in tutti i reparti e stiamo dando prova delle nostre capacità e ciò porterà sempre nuovi risultati,siamo fiduciosi”.
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
07/01/2010 22:25


SEMPLICEMENTE REDBLACK


Al termine della sfida contro l'Atletico di Falloppio i rossoneri sono contenti per la vittoria e per il bel gioco espresso dalla squadra.


THIAGO SILVA:
“E’ importante che il Redblack riesca a giocare sempre come ha fatto oggi. Personalmente essere al fianco di un giocatore come Lucio è sempre motivo di grande piacere. Sono anche contento di essere riuscito a segnare perché il gol mi dà grande felicità. Difficilmente riesco a penetrare nell’ area avversaria, ma quando riesco divento pericoloso. Ho parlato con Mister Wario e mi ha detto che in questa stagione devo fare sei gol, me ne mancano ancora quattro….!
In Brasile mi è capitato spesso di giocare in questo modo: penetrando in area trovo Cavani per fare l’uno-due.
Prima della partita anche Cruz mi ha chiesto di fare un gol per lui. Mi dispiace che Julio quest'oggi non sia potuto esserci perché lui lavora sempre molto per arrivare al meglio della condizione.
Cosa significa la maglia del Redblack per me? Questa maglia è davvero importante perché quando scendo in campo cerco sempre di dare il massimo per la mia famiglia e per i miei compagni,il mio idolo è Maldini e sto cercando di fare la sua strada,tanti mi dicono che gli assomiglio come modo di giocare e questo è davvero un grande onore per me.
Domenica ci attende la sfida contro la Virtus Benanti. La nostra testa è già alla partita di Pozza, sarà una gara molto difficile e molto importante per la stagione insieme a quella del Doc Team. Dobbiamo vincere per cercare di raggiungere i primi posti.”


MASSIMO GOBBI:
“Abbiamo fatto una bella partita. Volevamo metterci alla prova dopo il lavoro svolto durante la pausa.
Spero nelle prossime partite di riuscire a trovare un pò più spazio,perchè ho tanta voglia di restare in questo bel gruppo!”


EDINSON CAVANI:
“In dieci partite ho realizzato una buona media gol con 5 reti segnate. Questo mi è stato possibile anche grazie all’aiuto dei miei compagni che mi mettono nella condizione giusta per fare gol. Fortunatamente siamo partiti con il piede giusto in questa ripresa e speriamo che arrivino i risultati anche a livello di squadra. A parte la partita contro il Real Mvtina nelle ultime gare abbiamo ottenuto buoni risultati. Domenica sera incontreremo la Virtus, sarà una partita importante e dovremo fare del nostro meglio.
Per un attaccante come me, non è facile giocare in una grande squadra dove alle spalle ci sono attaccanti importanti, scendo sempre in campo con il pensiero di dover dare il massimo per mantenere il posto. In allenamento mi impegno e lavoro molto, poi ci vuole anche un pizzico di fortuna. Spero di mantenere il posto da titolare il più a lungo possibile.
Sto vivendo un momento di grande tranquillità e anche fisicamente mi sento bene: questo mi permette di esprimere al meglio le mie qualità e per questo devo ringraziare anche lo staff che ci ha fatto lavorare molto bene nel corso di questa sosta.”


WILFRED YAKUBUCCI:
"Tutti mi fate questa domanda,David Beckham lo prendete?,beh vi dico se fosse per me Beckham sarebbe già dei nostri è un grande giocatore che interpreta alla grande il ruolo di esterno alto, che difende e corre alla grande. Vedremo a Febbraio se riusciremo ad averlo con noi. Abbiamo poi un buon parco attaccanti, sono un po' sacrificati Osvaldo e Granoche ma all'inizio dell'anno non pensavamo di giocare con questo modulo. Diego sta cominciando a ingranare e Lavezzi sta facendo benissimo. Spolli? Tutti erano scettici su di lui eppure questa sera in campo ha fatto gol e ha fatto una grande prestazione. Il tempo da saggezza, sto tranquillo quando si perde e non mi esalto quando si vince, stiamo facendo il nostro dovere. Thiago? Difensore più forte credo non ci fosse. Il suo rapporto qualità prezzo non ha eguali. Ringrazio la Curva, la loro presenza, i loro cori sono sempre costanti, l'appoggio di questi ragazzi non manca mai".

WARIO:
"Questa sera siamo stati bravi a non dare punti di riferimento, non conta tanto il modulo, tutti i giocatori si sono mossi bene e abbiamo fatto una partita straordinaria. Guardate i nostri centrocampisti, come si sono mossi, come hanno corso. Diego? Ha fatto bene e tutta la squadra ne ha beneficiato. Stiamo bene, speriamo di recuperare giocatori per domenica, credo che per Cruz e Giovinco non ci siano problemi, vedremo per gli altri. Mancano tante partite ma se riusciamo ad essere continui allora potremo iniziare a fare dei conti con la classifica".
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
12/01/2010 12:57

TROPPI ERRORI


Al termine della sfida di Pozza, i rossoneri sono consapevoli di aver giocato male contro la Virtus Benanti,che consacra il secondo posto in classifica.



MATHIAS SILVESTRE
“Se penso a come abbiamo giocato non sono felice della prestazione di questa sera. E’ stata una partita quasi a senso unico e abbiamo perso meritatamente.
Nei primi dieci minuti di gara abbiamo provato a spingere un po’, ma poi abbiamo perso lucidità e non siamo riusciti a ricompattarci e a gestire la partita nel migliore dei modi. Adesso dobbiamo guardare avanti perché ci aspetta ancora tutto il girone di ritorno dopo l’impegno di domenica contro la Doc Team.
Questa sconfitta ci ha fatto perdere un pò le distanza dalle prime due in classifica,il From Setubal ha perso pero la Giobbo ha vinto e adesso è pari a noi,insomma c'è da sudare,per conquistare quella terza posizione. Non dobbiamo comunque fermarci qui, bisogna lavorare ancora perché c’è ancora tanto da migliorare.”

MARCO BIAGIANTI
"Quella di domenica è stata una sconfitta pesante. Forse la partita sul piano del gioco è stata poco esaltante, ma perdere 3-0 è stato molto demoralizzante. Dovevamo scendere in campo uniti e attenti,così come ci aveva detto il Mister e invece gli avversari ci hanno surclassato e hanno realizzato tre gol,siamo consapevoli di aver sbagliato troppo dobbiamo scendere in campo con più attenzione.
Le due squadre arrivavano alla sfida di domenica vivendo un momento psicologico diverso: la Virtus dopo il gol ha giocato con più tranquillità mentre la frenesia ha fatto commettere al Redblack un maggior numero di errori.”

CESARE BOVO
“La squadra non mi è piaciuta molto perché non siamo riusciti a tenere il campo, c’è maggior compattezza rispetto all’inizio della stagione ma rischiamo troppo. Dobbiamo trovare diverse alternative di gioco,però questo dipende soprattutto dai giocatori che il Mister ha a disposizione.
Noi siamo un po’ in difficoltà,abbiamo parecchie assenze soprattutto a centrocampo e questo ci penalizza molto.
Dobbiamo in fretta recuperare gli infortunati e il Mister sarà sicuramente in grado di portarci ad alti livelli.
Adesso dobbiamo continuare sempre a guardare le squadre dietro in classifica e non permettere loro di raggiungerci.”

WILFRED YAKUBUCCI
"Sapevamo che era una partita particolarmente difficile e molto attesa da noi. La sconfitta di domenica ha riproposto una squadra non ancora matura e che gioca a corrente alternata. Mi auguro che questa sconfitta possa farci capire che dobbiamo essere più umili e giocare con la testa sulle spalle".


Mister WARIO
"La partita non è stata per nulla bella, il risultato non deve ingannare. Nel primo tempo abbiamo cercato di affrontarli a viso aperto e loro hanno impiegato un po' di tempo per riorganizzarsi e ripartire. Loro attuavano un pressing alto e, ripeto, ci hanno messo in difficoltà. Noi però non siamo stati bravi a non gestire la pressione e il pallone, credo che la chiave di volta della sfida sia stata questa. In seguito è arrivato il gol su calcio d'angolo e noi lì ci siamo disuniti. Le cose devono migliorare e anche tanto, questo gruppo dimostra di avere energia e disponibilità ma a volte manca l' umiltà. Manca ancora molto ma dovremmo imparare a leggere bene le situazioni anche nelle partite più difficili,la cosa che mi fa stare tranquillo è che il gruppo è partecipe. La corsa allo scudetto? Tutto può succedere ma noi dobbiamo essere bravi a pensare a noi stessi".
[Modificato da IACCOTHEPRESIDENT 12/01/2010 12:57]
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
19/01/2010 12:06


COSI' NON VA


'Noi stiamo attraversando un momento non brillante,crediamo di essere in grado di raggiungere una buona posizione in classifica,ma dobbiamo essere umili e giocare con la testa sulle spalle.'


PABLO GRANOCHE:
“Per poter essere in campo oggi mi sono curato tutta la settimana perché martedì al termine dell’allenamento fisico ho iniziato ad accusare un fastidio ginocchio sinistro dovuto a sovraccarico. Ho fatto circa sette ore di fisioterapia al giorno, ho lavorato in piscina e in palestra perché il tendine si disinfiammasse. Non sono al 100%,ma sapevo che la squadra aveva bisogno e ho stretto i denti. Siamo in un periodo brutto,perchè abbiamo tanti infortunati e giocatori non al meglio,ci teniamo stretto questo punto e guardiamo alla partita di domenica contro la Giobbo che è davanti a noi.“


CESARE BOVO:
“Sarebbe stato importante vincere oggi perché potevamo staccarci dalle ultime e ci avrebbe dato una spinta più forte per le prossime partite. Noi stiamo attraversando un momento non brillante,crediamo di essere in grado di raggiungere una buona posizione in classifica,ma dobbiamo essere umili e giocare con la testa sulle spalle.
La sfida contro la Giobbo di domenica sarà importante perché loro sono davanti a noi,al momento sono in granforma e noi dovremo cercare di stringere i denti e portare a casa la vittoria.
La mia condizione? Ho subito solo una botta nel corso della gara, ma adesso sto meglio.”


DIEGO:
“Con il Mister ho un bel rapporto. Sto cercando di uscire da una situazione delicata non sto vivendo un momento bellissimo: con Wario parlo di tutto e lui sa tutto di me e so che crede in me,quando scendo in campo sento la fiducia del Mister, della società, dei compagni devo reagire e ripagare la loro fiducia perchè così non va,sia per la squadra che per me.
La mia volontà è quella di rimanere al Redblack poi non spetta a me la decisione,comunque non ho nessuna intenzione di andare via.
Il mio obiettivo d'ora in poi è quello di fare del mio meglio per dimostrare a tutti chi è veramente Diego Ribas.
La squadra adesso deve guardarsi in faccia e svoltare pagina definitivamente altrimenti le cose si metteranno male possiamo competere ad alti livelli abbiamo le capacità e lo dobbiamo fare.”


FELIPE MELO:
“Non sono contento,non sto bene,non riesco ad ambientarmi,mi dispiace per le prestazioni che sto facendo.Con il Mister e il dottor Yakubucci ho parlato sanno la mia situazione ed è molto probabile che a Febbraio vada via,sono altrettanto dispiaciuto perchè non sono riuscito a dimostrare quanto valgo. So di essere uno dei pochi centrocampisti a disposizione e da qui in poi cercherò di dare il massimo per aiutare la squadra a fare meglio,perchè sono ancora più dispiaciuto vedere i miei compagni tristi per non essere riusciti a vincere tra le mura di casa,in una partita dove potevamo vincere tranquillamente.”

OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
26/01/2010 01:04


IL CAMMINO E' DURO


Al termine della sfida contro la Giobbo,i rossoneri sono dispiaciuti per non essere riusciti a sfruttare le occasioni e consapevoli che il cammino in campionato è ancora lungo e difficile.



MARCO BIAGIANTI:
“Siamo dispiaciuti per non essere riusciti a vincere una partita importante, ma anche questo fa parte del calcio. Siamo stati sfortunati,in alcune occasioni, può succedere.
Adesso, comunque, abbiamo ancora 8 partite del girone e possiamo ancora dire la nostra,dobbiamo crederci già dalla prossima partita di campionato.”



NICOLAS SPOLLI:
“E’stata una partita combattuta e fra due belle squadre e alla fine ci siamo divisi la posta in palio.
C’è da dire che siamo poco concreti davanti non riusciamo a buttarla dentro e questo pesa molto,dobbiamo essere più precisi.
Adesso il Redblack penserà a giocare partita per partita, non credo che comunque siamo tagliati fuori per i primi tre posti,quindi dobbiamo crederci e combattere.
Con Thiago Silva mi trovo molto bene,ci capiamo e riusciamo a intenderci bene in difesa,sono contento di quello che stiamo facendo noi difensori,dobbiamo migliorare lì davanti e fare più gol.”


MISTER WARIO:
"Siamo partiti bene,nelle prime fasi di gioco abbiamo fatto un buon lavoro e siamo riusciti a pressarli bene poi però ci siamo abbassati troppo con il baricentro. Abbiamo concesso contropiedi in situazioni critiche, esaltando le loro caratteristiche, ma sapevamo della forza della Giobbo. Il rammarico è perchè non siamo stati brillanti sotto porta, ci è mancato il guizzo vincente. Va detto anche che oggi ho visto risposte molto buone di Gobbi,Diego,Sanchez,che ultimamente a livello individuale mi stavano preoccupando. Inoltre c'è da dire che siamo pieni di infortunati e gente di un certo calibro come C.Zanetti, Giovinco, Lavezzi, abbiamo i nostri problemi anche noi. Quando si pareggia così un pò di amarezza c'è perchè questa vittoria ci serviva come l'aria per dare sicurezza e convinzione alla squadra e anche per affrontare un periodo con partite molto delicate. A noi è mancata la cattiveria sotto porta e la possibilità di concludere. Il rigore di Felipe? Non mi soffermerei sugli episodi. C'è amarezza per la mancata vittoria, ma abbiamo conquistato un punto e ce lo teniamo stretto e andiamo a giocarcela a viso aperto domenica contro il From Setubal che l'altra volta ci ha massacrato. Non dobbiamo dimenticarcelo".
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
09/02/2010 10:23



BENE COSI'


Al termine della sfida, i rossoneri sono soddisfatti della prestazione della squadra e contenti per l'ottimo risultato acquisito,ma rimane il rammarico per le critiche fatte dagli altri allenatori per inesistenti favori arbitrali.


NICOLAS SPOLLI:
“Sono felice per come la squadra ha portato a casa la vittoria e per la mia prestazione. E’ stata premiata la mia costanza e tutti i sacrifici che ho fatto in questi mesi.
La squadra è stata molto brava e anche un po’ fortunata in alcune occasioni, come la traversa che hanno preso con Milanetto e che avrebbe cambiato faccia alla partita. Sapevamo che avremmo subito qualche contropiede, resta però che questo risultato è importante per il morale e la classifica. Adesso dobbiamo solo pensare a giocare bene, pensare a noi stessi e non guardare la classifica più di tanto o comunque tenere d’occhio le squadre che sono dietro di noi. Ho sentito alcune dichiarazioni sui presunti favori arbitrali e non commento,perchè sinceramente mi viene da ridere."


GIANDOMENICO MESTO:
“Sono molto contento perché volevo venire al Redblack. Il mio esordio ha portato anche una vittoria importante che il gruppo voleva. Siamo stati cinici,abbiamo avuto un'occasione e abbiamo concretizzato,le partite si vincono anche così. Siamo sulla strada giusta e credo che con questo gruppo possiamo fare cose importanti.
Nel corso della settimana ho lavorato con il gruppo per due giorni di allenamenti tattici, credo che con il tempo troverò meglio i movimenti e i tempi di gioco della squadra. Il Redblack deve continuare così, abbiamo lavorato bene nel corso della settimana e adesso ne abbiamo a disposizione ancora una per prepararci al prossimo impegno. Il gruppo deve mantenere questa voglia e questo atteggiamento perché solo così si possono raggiungere traguardi importanti.
Per le critiche o commenti di altri allenatori non discuto,perchè credo che ognuno debba guardare in casa propria.”


MARCO BIAGIANTI:
“Quella di oggi contro la Germano Mosconi è stata una bella partita,mi sono divertito. E' stato bello festeggiare,dopo aver sofferto fino alla fine. Il Redblack ha avuto quasi sempre il controllo della gara, il risultato si è sbloccato grazie ad un bel cross di Mesto e un'ottimo stacco di Edinson,partite come questa si decidono così.
Quando giochi contro una squadra come la Germano Mosconi che deve vincere e ha buoni giocatori sia di attacco che di difesa, bisogna capitalizzare al massimo le occasioni che si hanno e noi oggi siamo stati bravi a concretizzare un episodio così.
Critiche o commenti sinceramente mi rammaricano un pò,perchè quando noi perdiamo accettiamo e basta mentre gli altri,in modo non giustificato,si appellano per presunti favori arbitrali,le dichiarazioni di Lafontaine non le commento perchè loro adesso sono li in cima e giudicano, fra qualche giornata li affronteremo e cercheremo di rispondere sul campo.”


WILFRED YAKUBUCCI:
"Il gioco del Redblack oggi è stato buono e abbiamo meritato di vincere è vero abbiamo rischiato con la traversa presa,abbiamo avuto fortuna, ma il calcio è anche questo. L' umore è buono e sta crescendo, siamo terzi e dobbiamo continuare il nostro buon campionato continuando a fare la nostra corsa in campionato.
Luca Antonini ha giocato bene mi è piaciuto,speriamo che continui così, Mesto ha fatto l'assist per il gol di Edinson quindi direi tranquillamente che è stato un buon esordio. Adesso prepariamoci bene per la partita di domenica contro la Longobarda che quest'anno ci ha creato più di una difficoltà."
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
15/02/2010 23:33


NOI CI SIAMO


Sanchez e compagni sono soddifatti per il pareggio contro la Longobarda: 'Stiamo lavorando tanto e in ogni caso dobbiamo fare i complimenti alla squadra perché non è stata una partita facile.'


MATHIAS SILVESTRE:
“Quella di questa settimana contro la Longobarda è un pareggio importante. A volte i successi arrivano in maniera facile, la prima palla buona si trasforma subito in gol, ma ci sono anche quelle situazioni,come nelle ultime partite,in cui bisogna lottare fino all’ultimo.
Arrivavamo da due vittorie e tutti noi volevamo continuare la striscia positiva è stato importante non perdere. Stiamo lavorando tanto e dobbiamo fare i complimenti alla squadra perché non era facile la gara contro la Longobarda che in questa stagione ci ha dato molti fastidi.
Adesso ci prepariamo e cominciamo a pensare all’importante partita di domenica contro il Real Mvtina.”


ALEXIS SANCHEZ:
“Sono contento per questa giornata, sapevo che avrei giocato ed ero già contento poi è arrivato il gol anche se non abbiamo vinto è stata comunque una bella partita. Sono felice del feeling che ho con i miei compagni, stiamo facendo un buon lavoro e credo potremo toglierci delle soddisfazioni.
Domenica ci sarà il Real Mvtina non so se giocherò, ma credo comunque che sarà una grande partita.”


CESARE BOVO:
“La partita è stata bella perchè tutte e due le squadre hanno giocato a viso aperto,per quanto riguarda la mia prestazione devo ritrovare la forma migliore e spero per domenica di scendere in campo e riscattarmi.
Thiago Silva credo che abbia rimediato una contrattura, speriamo che possa giocare domenica perché è un giocatore importante per noi.
Anche i nuovi arrivati stanno facendo bene, sta venendo fuori un gran bel gruppo.
In questa partita contro la Longobarda ci siamo un po’ complicati le cose. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, poi nella ripresa siamo calati e loro ne hanno approfittato.
Il calcio è anche questo,niente è scontato.”
[Modificato da IACCOTHEPRESIDENT 15/02/2010 23:34]
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
23/02/2010 14:49



UN PUNTO D'ORO


Al termine della sfida, i rossoneri sono contenti per il punto guadagnato contro una squadra difficile come quella del Mister Lafontaine. Importanti prestazioni dei singoli,ma il risultato è il premio per tutto il gruppo.



EZEQUIEL LAVEZZI
“Siamo davvero una bella squadra, unita e tutti insieme vogliamo raggiungere traguardi importanti. Il Real Mvtina è una grande squadra, anche il loro allenatore è molto bravo, però noi oggi ci siamo meritati,perchè abbiamo lottato fino alla fine,di portarci a casa questo punto importante.
Siamo stati bravi nella ripresa a trovare le forze e l'energia necessaria per recuperare il loro gol che inizialmente ci ha demoralizzato un pò. Samir oggi è stato sfortunato nell'occasione del loro gol però il gesto che ha fatto di chiederci scusa alla fine del primo tempo ci ha dato la carica per tornare in campo ed essere più forti della sfortuna e combattere per arrivare a risultati importanti.”


LUCIO
“E’ stata una partita bella a livello collettivo, di squadra. In campo dovevo marcare Maccarone, uno dei giocatori più temibili del Real Mvtina, ma tutto il reparto offensivo della squadra di Lafontaine è difficile da fermare. Il Redblack ha giocato una grande gara ed è riuscito a pareggiare contro una squadra molto forte.
Inizialmente non avrei dovuto giocare ma una serie di circostanze mi hanno permesso di scendere in campo e dare il mio contributo alla squadra,sono contento di essere tornato dopo due mesi che non giocavo.
Non so se giocherò domenica, io sono a disposizione della squadra, ma deciderà l’allenatore. In questo momento c’è bisogno di tutti perché inizia un periodo dove le partite saranno molto difficili e anche molto importanti.”


JORGE MARTINEZ
“Sono felicissimo per aver debuttato con questa nuova maglia,spero di dare alla squadra il contributo che gli serve per raggiungere i traguardi prestabiliti.
Lavorerò molto e ogni volta che il Mister mi chiamerà in causa cercherò sempre di dare il massimo e anche di fare gol con questa maglia,c'è un'atmosfera molto bella quì.
Domenica incontreremo la Donald Duck. E’ una squadra per cui provo grande rispetto,sta raccogliendo poco per il suo potenziale e quindi dovremo stare molto attenti in ogni occasione. Speriamo domenica di fare una bella prestazione e che ci dia punti determinanti utile per la classifica.”
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
01/03/2010 19:16



BENE COSI'


Al termine della sfida di domenica contro la Donald Duck, i rossoneri sono contenti per la vittoria. Adesso si pensa alla partita di domenica contro l'Atletico di Falloppio in cerca di punti salvezza.



GIANDOMENICO MESTO:
“Quella di oggi contro la Donald Duck è stata davvero una bella partita, la squadra è riuscita a vincere e ad esprimere un bel gioco. Questa vittoria ci sarà utile per far capire che siamo vivi.
Adesso sarà importante la partita di domenica contro l'Atletico di Falloppio che ha pareggiato una partita difficile contro la Germano Mosconi.
All’inizio della gara contro la Donald Duck ho avuto qualche problema con le scarpe nuove e scivolavo costantemente sul terreno di gioco,e mi scuso per aver fatto errori che non avrei dovuto commettere.”


JORGE MARTINEZ:
“Il mio gol di oggi è stato bello, forse più di quelli che ho fatto nelle altre partite perché ho studiato la situazione e sono stato pronto. Mi dispiace molto per l’errore dal dischetto di Diego, ma io ci ho creduto e alla fine sono stato premiato.
Chi mi conosce sa quanto tengo al mio lavoro e quanto ho lavorato in questi anni, adesso sto raccogliendo i frutti di quello che ho seminato in passato.
Domenica giocheremo contro l'Atletico di Falloppio, sarà uno scontro difficile e dobbiamo giocare con la massima attenzione. Adesso abbiamo la possibilità di riposare un paio di giorni e da giovedì potremo preparare bene la gara.”


LUCIO:
“Sono contento perché cercavo conferme dal mio fisico e ho avuto tutte le risposte in questa settimana in cui ho disputato tre allenamenti più duri per capire il mio livello.
Fino ad un mese fa non giocavo, il calcio regala parecchie emozioni e basta poco per fare in modo che la storia cambi. Sono felice di stare bene nonostante la posizione in campo che il mister sceglie per me, ma lo sono anche se parto dalla panchina.
Wario sta gestendo bene le situazioni perché spesso si verificano situazioni in cui cambiano gli elementi in campo, ma i risultati arrivano lo stesso.
Io cerco sempre di farmi trovare pronto e disponibile. Quando si sta bene mentalmente si riescono a fare cose che uno non si immagina mai.
Sull’episodio del calcio di rigore sono entrato in area e Kjaer mi ha colpito sul piede destro.”

OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
09/03/2010 00:53



CONSAPEVOLI DEI NOSTRI MEZZI



I rossoneri sono soddisfatti per la prestazione della squadra. Adesso il pensiero è alla partita di domenica contro la Virtus, ma la tappa contro l'Atletico ha fatto avvicinare le concorrenti al terzo posto.



LUCA ANTONINI
“Sto bene ho accusato solo un indurimento e ho preferito, insieme al Mister, fermarmi per non incorrere in nulla di più importante. In campo mi sentivo benissimo e avrei voluto correre fino al novantesimo, peccato per non aver portato a casa i tre punti.
Il Redblack questa sera ha giocato una buona partita. L'Atletico di Falloppio ha avuto paura perché non si aspettava un Redblack così, abbiamo creato tanto. Peccato perchè c’era la possibilità di vincere e chiudere il discorso podio, ma comunque, siamo lì.
Domenica abbiamo la Virtus Benanti e credo che sarà una partita importante e spettacolare. Adesso tutte le nostre forze sono per questa sfida.”


MARCO STORARI
“Il Redblack questa sera ha disputato una buona partita. Tutta la prestazione della squadra mi è piaciuta, peccato per il risultato, ma a volte un pareggio ci può stare. Nella ripresa abbiamo creato palle gol importanti ed è stato bravo il portiere dell'Atletico a salvare il risultato in un episodio con Edinson. Abbiamo cercato di vincere, ma non ci siamo riusciti, peccato. Per me la parata più impegnativa è stata quella sulla conclusione di Ronaldinho.
Domenica c'è la Virtus cerchiamo di fare una buona partita, e di chiudere il discorso terzo posto. Non sarà facile, ma l’impegno e la volontà da parte nostra ci saranno sicuramente. Il Redblack ha una storia corta ma abbiamo dimostrato di poter competere contro tutti,dipende solo da noi."


EDINSON CAVANI
“Sull’azione in cui sono riuscito a liberarmi superando Capuano mi è venuta in mente l’azione con la Doc Team di qualche tempo fa, ho provato a schiacciare la palla forte sul primo palo, ma purtroppo questa volta mi è andata male. Peccato perché per il gioco che ha espresso la squadra, meritavamo la vittoria. Abbiamo avuto molte occasioni, ma non siamo stati cinici come al solito.
In campo con Martinez ci siamo completati molto bene, abbiamo difeso bene e concesso poco: quando c’era da attaccare abbiamo creato parecchi grattacapi all'Atletico.
Domenica ci aspetta una sfida molto difficile, però ce la giocheremo consapevoli dei nostri mezzi dopo la partita in cui siamo riusciti a dominare,dimostrando di saper giocare un buon calcio.”
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
15/03/2010 17:28


ULTIMA GIORNATA DA LEONI


Al termine della sfida contro la Virtus Benanti i rossoneri sono consapevoli che per arrivare al terzo posto ci sarà da combattere contro un'ottima squadra come la Doc Team.



WARIO
"E' stata una bella giornata,lunga e con tanti colpi di scena,noi volevamo la vittoria,loro non volevano sfigurare e alla fine è arrivato un pareggio,anche se ci sta molto stretto perchè sinceramente meritavamo più noi di vincere che loro di pareggiare,ma il calcio è questo e noi andiamo avanti per la nostra strada. La partita? Beh che dire,abbiamo dominato in tutti i settori del campo non ho niente da recriminare a miei ragazzi se non fargli i miei complimenti per il gioco espresso. Adesso dobbiamo cercare di rimanere concentrati e prepararci in maniera ottima per la partita di domenica contro la Doc Team. Nessuno si aspettava di trovarci in questa posizione ad inizio stagione, non mi aspettavo tutto questo, il mio legame con il Redblack è fortissimo e vivo tutto questo con ancora più felicità. Adesso tuttavia alterniamo prestazioni positive ad altre negative, credo comunque che questa squadra abbia un suo controllo, per questo siamo arrivati a questo punto. Jorge? Ha una personalità fortissima,durante la settimana si allena molto bene ed è entrato in campo con una voglia incredibile. Siamo partiti con un modulo diverso ad inizio stagione, ora abbiamo una nostra identità precisa, in certi momenti è difficile proporsi, ma manteniamo il nostro profilo, le nostre caratteristiche offensive. Io se vedo i giocatori in condizione giocherei sempre all'attacco, ma oggi ci voleva anche sostanza. Il Campionato? Stupendo un gran bel campionato niente è deciso e tutto può accadere certo sempre nel rispetto delle leggi. L'ultima parola per i nostri tifosi, hanno giocato con noi, sono stati straordinari".

PABLO ALVAREZ
“Sono contento di essere entrato in un gruppo così affiatato e straordinario,mi sembra di giocare qui da tanto tempo è veramente un bell'ambiente.
La partita è stata incredibile: certo pareggiare in questo modo,da molto fastidio e ci da molta rabbia,però dobbiamo rimanere calmi e concentrati perchè domenica abbiamo una partita importantissima contro la Doc Team e non possiamo permetterci di sbagliare.
Come dice sempre il Mister la forza di questa squadra è il gruppo e chi viene chiamato in causa ogni domenica cerca di fare sempre del proprio meglio e domenica chiunque scenderà in campo darà il 110%.”


MAURO CAMORANESI
“La mia ultima partita in campionato da titolare è stata quella contro il Real Mvtina. A prescindere dalla mia prestazione, oggi era fondamentale la vittoria della squadra e la conquista dei tre punti purtroppo sapevamo che la partita di oggi non sarebbe stata facile perchè la Virtus è seconda in campionato ed ha una squadra molto ben allestita, con giocatori di qualità. Ha sempre messo in difficoltà tutte le squadre in campionato,certo ai punti avremmo meritato più noi però il calcio non va a punti ma a gol e ad occasioni da capitalizzare.
Alla prima occasione che gli abbiamo dato nel secondo tempo loro ci hanno punito due volte con Jovetic, abbiamo creato tante palle gol e grazie alle reti di Jorge e Edinson siamo riusciti comunque a portare a casa un punto,peccato perchè all'ultima azione con un pò più di freddezza potevamo far nostra la partita.
Comunque siamo in lotta per un terzo posto molto importante e di certo domenica contro la Doc Team dovremo concretizzare tutte le occasioni che possiamo avere.”

JORGE MARTINEZ
“Stiamo vivendo un momento bello e importante. Siamo al terzo posto in classifica e considero questa posizione un punto di partenza: fino alla fine dobbiamo crederci e lottare,come abbiamo fatto oggi, solo con un pò più di attenzione.
Tutti i giocatori sono importanti per questa squadra,nessuno si sente inferiore a qualcun'altro,l’ambiente è sereno e noi giocatori dobbiamo far si che l'obiettivo del terzo posto dev'essere nostro.
Questa sera la curva è stata fantastica, così come tutto lo stadio. I nostri tifosi ci hanno sempre sostenuto e questo aiuta anche a noi a crederci. Giocare senza di loro non è la stessa cosa.”
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com