Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

tutti i fantallenatori sono invitati a fare le loro conferenze stampa prima della partita

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2010 16:09
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
09/01/2010 21:00

Le dichiarazioni di Wario

MANTENERE LA CONTINUITA'


Alla vigilia della sfida contro la Virtus Benanti, Mister Wario in conferenza stampa ha parlato della sfida di domani sera a Pozza contro la Virtus Benanti e del cammino in campionato della squadra.


SULLA PARTITA CONTRO LA VIRTUS BENANTI
“A prescindere dalla partita di domani contro la Virtus Benanti, il Redblack che si è visto fino ad oggi in alcune partite di campionato è stato un Redblack che ha fatto buone partite,più per il gioco espresso che per i risultati.
Le sfide come quella di domani contro la Virtus sono partite che certamente segnano il cammino in campionato. La gara di domani sarà una grande opportunità per entrambe le squadre per fare un salto in classifica, non sono solo per i tre punti in palio, ma per gli stimoli che una vittoria può portare.
L’ultima volta che abbiamo incontrato la Virtus è stato nel girone di andata. Rispetto a qualche mese fa sono successe tante cose,vediamo a se riusciamo a ripeterci. Il Redblack arriva a questa partita in maniera differente. Il nostro è un momento positivo, di ottimismo ed è proprio in questi momenti che bisogna essere più attenti, cercando di ripetere le belle prestazioni dell’ultimo periodo.
Non sottovaluto i nostri avversari di domani. In questo momento la Virtus è in netta ripresa, alcuni sentivo dire che li davano per ‘morti’ ma non è stato così perché se guardiamo le loro partite in campo i giocatori mettono grande impegno e forza. La Virtus ha avuto tanti infortuni e credo che Bondy trasmetta alla squadra il suo spirito, è un allenatore sostenuto dalla società."


SUL SUO RAPPORTO CON MATTEO BONDY
“La mia storia e quella di Matteo non sono simili,lui è subentrato io ci sono dall'inizio. Lui ha scelto tanto tempo fa di fare il tecnico. Ha fatto l'allenatore già da altre parti. Però Matteo è un amico. Il confronto di domani sera sarà la partita più importante tra di noi.”


SU FELIPE MELO E DIEGO
Le critiche che sono state rivolte nei confronti di Felipe Melo e Diego? "Non è detto che un giocatore per riuscire ad inserirsi bene all’interno di un gruppo nuovo debba avere altri giocatori della stessa nazionalità. Felipe Melo e Diego stanno pagando il fatto di essere arrivati quest’anno. Sono comunque due pedine importanti per il Redblack, due grandi giocatori, basta guardare la loro storia.
In passato ho giocato insieme a Felipe Melo al Flamengo. Io stavo chiudendo la mia carriera mentre lui stava emergendo. E’ un giocatore che nasce come centrocampista centrale, ha avuto sempre molta forza fisica e ha una buona propensione all’attacco."


SULLA CONDIZIONE DEI SINGOLI E SULLA FORMAZIONE ANTI-VIRTUS
“Quelli che hanno coinvolto Zanetti e Camoranesi sono infortuni da valutare che ci vorrà un pò per smaltire. La condizioni di Giovinco e Potenza sono migliorate molto in questi giorni,vedremo se riusciranno a scendere in campo. Cruz, invece, sente ancora un po’ di dolore e dobbiamo essere sicuri delle sue condizioni prima di schierarlo in campo.
Per la formazione che schiererò in campo contro la Virtus devo ancora valutare bene tante piccole cose e la rifinitura di oggi sarà utile per questo.
Si,Giovinco sarà in dubbio fino all’ultimo. Così anche Sanchez. Il cileno non ha giocato per un mese, ha ripreso da poco e sta ritrovando la condizione. Dovrò valutare anche queste piccole cose."


SUL CAMMINO IN CAMPIONATO
"La sfida di domani contro la Virtus non sarà determinante per i primi posti, ma tra la trasferta di Pozza, la partita con la Doc Team, gennaio darà risposte molto importanti. I momenti decisivi verranno più avanti visto che manca ancora tutto un'altro girone di ritorno. La nostra situazione dipende dai passi falsi di quelle che sono davanti e dalla costanza di gioco: solo se manterremo una certa continuità potremo andare avanti e vedere se c'è la possibilità di conquistare un piazzamento più importante di quello di oggi."


SULLA PREPARAZIONE INVERNALE
“La scelta di svolgere la preparazione invernale a Gorzanello è stata fatta all’inizio della stagione. Abbiamo deciso di restare qui per poter fare le nostre valutazioni, i nostri test. Gli infortuni che abbiamo noi sono come quelli delle altre squadre che hanno fatto la loro preparazione. Siamo rimasti a Gorzanello per riposare a livello energie evitando i viaggi, inoltre quest’anno avevamo meno giorni rispetto alla stagione precedente perché quest’anno abbiamo giocato il 6 di Gennaio.”
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com