È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

tutti i fantallenatori sono invitati a fare le loro conferenze stampa prima della partita

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2010 16:09
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 184
Città: MARANELLO
Età: 41
Sesso: Maschile
20/12/2009 23:48

DIO MERDONE
allora madonna infiammata.
[Modificato da Claudio_82 20/12/2009 23:48]
--------------------------------------------------
ORCO DIO ORCO DIO
MA CHE NOTIZIA,MA COME L'HA MESSA DENTRO
SE VENITE AVANTI ANCORA VI DO' UN PUGNO
MAH E' POSSIBILE.?.?
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
06/01/2010 12:51

Le conferenza di Wario

UN MESE IMPORTANTE



Mister Wario per questo gennaio, punta ad una squadra che si senta sempre viva e felice in campo. Moduli, sistemi di gioco e turnover vengono dopo. Contro l'Atletico di Falloppio tanti dubbi di formazione



L'AVVERSARIO
L'Atletico di Falloppio ha una buona squadra e ha una sua identità,la classifica è bugiarda. E' una squadra aggressiva e che pressa, ha un Matri scatenato e nelle ultime giornate ha fatto molto bene. Noi non giochiamo una partita ufficiale da diverso tempo ma non credo che questo possa incidere domani. Tanti nostri giocatori avevano bisogno di riposare.


LA POSSIBILE FORMAZIONE
Dobbiamo valutare tante piccole cose, la situazione di ogni giocatore. Sebastian ha un piccolo dolore, la sua condizione va studiata bene, Julio ha un indurimento muscolare e Thiago Silva non ha grandi problemi. Se Giovinco non giocherà certamente cambieremo un po' faccia, questo è sicuro, il modulo verrà interpretato in altro modo.


IL LAVORO INVERNALE
Abbiamo pensato a tutto in questo periodo. Ci siamo organizzati a livello fisico e tattico per far fronte a tutto il periodo di Gennaio.


IL POSSIBILE RITORNO DI BECKHAM
David è gran giocatore,costante e motivato. Abbiamo ancora poco meno di un mese per vedere se riusciamo a prenderlo,certo da parte nostra c'è tutto l'interesse perchè lui ritorni,vedremo a Febbraio cosa accadrà.


LE AVVERSARIE
Non sento Matteo Bondy da molto tempo, credo che determinati risultati e molti cambiamenti abbiano influito. Nel calcio i giudizi vanno troppo veloci. La Virtus ha iniziato alla grande e credo che si riprenderà. Il Real Mvtina è sempre primo e la Doc Team promette di fare grandi colpi a Febbraio per insidiare le prime posizioni,vedremo.


IL MERCATO
Conosco la linea societaria e so quali sono gli obiettivi e certamente non ve li vengo a dire. Alcuni li abbiamo già citati,certo non ci siamo solo noi,anche altre squadre si vorranno rinforzare,quindi è ancora tutto aperto e niente di deciso.


IL TURNOVER E UN GENNAIO IMPORTANTE
Non ci sarà molto da inventare. Questi giocatori hanno le idee chiare. Abbiamo una rosa con molti giocatori purtroppo alcuni di essi sono infortunati e non sono a disposizione,se tutti stanno bene possiamo pensare di girare diverse pedine.Alcune alternative saranno da rivedere e dovremmo trovare giocatori che vadino bene per le nostre soluzioni di gioco. Non è una questione di modulo, ma di comportamento, se riesci ad impostare un gioco, i numeri o gli schemi contano poco. Arriva un periodo di partite difficili,sarà fondamentale essere uniti,dare a tutti la giusta grinta per scendere in campo e vincere partite. Osvaldo, Fini e Storari? Per quanto riguarda il portiere è difficile cambiare se chi ti sta davanti gioca bene,ma a Storari dovremo trovare una collocazione. Per quanto riguarda Osvaldo credo che lui abbia avuto le sue opportunità nel periodo peggiore della squadra e in quel momento non sia riuscito a mettersi in luce come merita, Fini ha avuto problemi fisici e non si è espresso al meglio, oggi sta meglio dal punto di vista fisico, è un giocatore che dovremmo valutare. Cos'è il turnover? Se ci fossero davvero tutte partite a 100 potrei tranquillamente dire ad un giocatore giochi questa e non l'altra. Io devo fare in modo che tutti possano giocare partite ad alto livello nel migliore modo possibile. Tutti devono sentirsi motivati e vincenti, per un giocatore è importante giocare e vincere, non solo fare minuti in campo. Diego e Felipe Melo? Da loro mi aspetto continuità, voglio che siano sempre ad alti livelli.
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
09/01/2010 21:00

Le dichiarazioni di Wario

MANTENERE LA CONTINUITA'


Alla vigilia della sfida contro la Virtus Benanti, Mister Wario in conferenza stampa ha parlato della sfida di domani sera a Pozza contro la Virtus Benanti e del cammino in campionato della squadra.


SULLA PARTITA CONTRO LA VIRTUS BENANTI
“A prescindere dalla partita di domani contro la Virtus Benanti, il Redblack che si è visto fino ad oggi in alcune partite di campionato è stato un Redblack che ha fatto buone partite,più per il gioco espresso che per i risultati.
Le sfide come quella di domani contro la Virtus sono partite che certamente segnano il cammino in campionato. La gara di domani sarà una grande opportunità per entrambe le squadre per fare un salto in classifica, non sono solo per i tre punti in palio, ma per gli stimoli che una vittoria può portare.
L’ultima volta che abbiamo incontrato la Virtus è stato nel girone di andata. Rispetto a qualche mese fa sono successe tante cose,vediamo a se riusciamo a ripeterci. Il Redblack arriva a questa partita in maniera differente. Il nostro è un momento positivo, di ottimismo ed è proprio in questi momenti che bisogna essere più attenti, cercando di ripetere le belle prestazioni dell’ultimo periodo.
Non sottovaluto i nostri avversari di domani. In questo momento la Virtus è in netta ripresa, alcuni sentivo dire che li davano per ‘morti’ ma non è stato così perché se guardiamo le loro partite in campo i giocatori mettono grande impegno e forza. La Virtus ha avuto tanti infortuni e credo che Bondy trasmetta alla squadra il suo spirito, è un allenatore sostenuto dalla società."


SUL SUO RAPPORTO CON MATTEO BONDY
“La mia storia e quella di Matteo non sono simili,lui è subentrato io ci sono dall'inizio. Lui ha scelto tanto tempo fa di fare il tecnico. Ha fatto l'allenatore già da altre parti. Però Matteo è un amico. Il confronto di domani sera sarà la partita più importante tra di noi.”


SU FELIPE MELO E DIEGO
Le critiche che sono state rivolte nei confronti di Felipe Melo e Diego? "Non è detto che un giocatore per riuscire ad inserirsi bene all’interno di un gruppo nuovo debba avere altri giocatori della stessa nazionalità. Felipe Melo e Diego stanno pagando il fatto di essere arrivati quest’anno. Sono comunque due pedine importanti per il Redblack, due grandi giocatori, basta guardare la loro storia.
In passato ho giocato insieme a Felipe Melo al Flamengo. Io stavo chiudendo la mia carriera mentre lui stava emergendo. E’ un giocatore che nasce come centrocampista centrale, ha avuto sempre molta forza fisica e ha una buona propensione all’attacco."


SULLA CONDIZIONE DEI SINGOLI E SULLA FORMAZIONE ANTI-VIRTUS
“Quelli che hanno coinvolto Zanetti e Camoranesi sono infortuni da valutare che ci vorrà un pò per smaltire. La condizioni di Giovinco e Potenza sono migliorate molto in questi giorni,vedremo se riusciranno a scendere in campo. Cruz, invece, sente ancora un po’ di dolore e dobbiamo essere sicuri delle sue condizioni prima di schierarlo in campo.
Per la formazione che schiererò in campo contro la Virtus devo ancora valutare bene tante piccole cose e la rifinitura di oggi sarà utile per questo.
Si,Giovinco sarà in dubbio fino all’ultimo. Così anche Sanchez. Il cileno non ha giocato per un mese, ha ripreso da poco e sta ritrovando la condizione. Dovrò valutare anche queste piccole cose."


SUL CAMMINO IN CAMPIONATO
"La sfida di domani contro la Virtus non sarà determinante per i primi posti, ma tra la trasferta di Pozza, la partita con la Doc Team, gennaio darà risposte molto importanti. I momenti decisivi verranno più avanti visto che manca ancora tutto un'altro girone di ritorno. La nostra situazione dipende dai passi falsi di quelle che sono davanti e dalla costanza di gioco: solo se manterremo una certa continuità potremo andare avanti e vedere se c'è la possibilità di conquistare un piazzamento più importante di quello di oggi."


SULLA PREPARAZIONE INVERNALE
“La scelta di svolgere la preparazione invernale a Gorzanello è stata fatta all’inizio della stagione. Abbiamo deciso di restare qui per poter fare le nostre valutazioni, i nostri test. Gli infortuni che abbiamo noi sono come quelli delle altre squadre che hanno fatto la loro preparazione. Siamo rimasti a Gorzanello per riposare a livello energie evitando i viaggi, inoltre quest’anno avevamo meno giorni rispetto alla stagione precedente perché quest’anno abbiamo giocato il 6 di Gennaio.”
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
16/01/2010 15:24

Le dichiarazioni di Mister Wario

IN TESTA SOLO LA DOC TEAM


Alla vigilia della sfida contro la Doc Team, Mister Wario in conferenza stampa a Gorzanello ha parlato della concentrazione del gruppo per l'impegno di domani e della condizione dei singoli.



SULLA PARTITA CONTRO LA DOC TEAM
“Domenica scorsa la Doc Team ha ospitato la Germano Mosconi e ha giocato una buona partita. La squadra di Oronzo Canà si è comportata bene, ha saputo imporsi andando in vantaggio, poi ha subito la pressione della Germano Mosconi. E’ stato un grande esame per la Doc Team, certamente poi sarà rimasta un po’ di amarezza per il risultato, ma la prestazione della squadra è stata buona.
Il compito dell’allenatore nel preparare una partita delicata come quella contro la Doc Team, è quello di far pensare alla squadra all’impegno di domani. C’è poi di base un obiettivo comune. ”


SULL'ULTIMO GIRONE DI RITORNO DEL CAMPIONATO
“Tutte le partite sono da affrontare nello stesso modo. Ogni momento della stagione fa vivere cose diverse e il nostro compito è quello di fare il massimo per cercare di ottenere risultati positivi. Sono consapevole del lavoro che la squadra ha svolto fino ad oggi in tutte le partite, ma ogni gara vale tre punti ed è importante come le altre.
Personalmente faccio fatica a dare un giudizio sul lavoro che ho svolto fino a questo punto della stagione. Sono consapevole del fatto che ci sia stata una ricerca di equilibrio continuo e faccio il possibile per essere sempre attento. Vorrei solo avere tutti a disposizione per lavorare al meglio e poter far esprimere il vero potenziale di questa squadra. Sono comunque felice dell’esperienza da allenatore che sto vivendo.”


SULLE POLEMICHE DELL'ASTA INVERNALE
"Sono tranquillo e non voglio distrarmi. Sono situazioni legate ad avvenimenti esterni, agli enti,io non c'entro niente. Visto che non posso fare niente sull'asta, mi concentro su quello che posso fare.
Certamente avere una settimana intera per lavorare e avere tutti i giocatori,anche nuovi,a disposizione è una cosa positiva, ma se per un dirigente che per motivi fisici non può esserci fisicamente,non c'è nessun problema ad adeguarsi e a continuare per il nostro cammino."


SULLA FORMAZIONE
“Ci sono diversi dubbi. Nel corso della rifinitura di oggi dovrò valutare le condizioni di alcuni giocatori e avrò alcune risposte. Cruz e Potenza stanno meglio, Giovinco un po’ meno. A centrocampo C.Zanetti,Camoranesi,lo stesso Giovinco sono infortunati e Fini non è al meglio,durante la settimana Diego e Felipe Melo mi hanno fatto una buona impressione. Così anche in attacco Granoche e Sanchez. Dopo l’allenamento vedremo se saranno disponibili tutti e quattro gli attaccanti e troveremo la soluzione migliore.”


SUL PUBBLICO ALLO STADIO
“Abbiamo sempre pensato che sarebbe stato anche compito nostro dare uno stimolo in più ai tifosi per venire allo stadio. Credo che il pubblico sia una componente importantissima per la squadra. Certo dobbiamo far sì di meritarci la loro presenza.”


SUI PORTIERI
“Non c’è mai stato un caso Storari. La gestione dei portieri è stata molto chiara sin dall’inizio della stagione. Se prenderemo la decisione di far partire uno dei tre è perchè si pensa solo al bene della squadra e alla loro situazione.”


SULLA CONDIZIONE DEI SINGOLI
"Alcuni giocatori hanno avuto problemi muscolari. Si tratta di situazioni delicate e bisogna scegliere se rischiare o meno. Sono problemi più piccoli rispetto a quello che può essere uno strappo muscolare come è avvenuto per Oddo che è stato costretto a fermarsi per due mesi.
Cruz si è allenato nel corso della settimana, senza mai fermarsi. A volte ha lavorato a parte, ma ha lavorato in modo da non perdere la condizione.
Fini: ha avuto un indurimento al polpaccio, un punto delicato. La soglia del dolore del centrocampista è molto alta e stiamo cercando di farlo tornare al cento per cento per evitare rischi. Mi auguro che la prossima settimana possa lavorare ed essere a disposizione. Per Giovinco la condizione è la stessa."


SU IACOBUCCI
“L'ho sentito, è un pò rammaricato per questa nostra discontinuità e per il fatto che non riusciamo a giocare al meglio e a pieno organico. Vuole che ci svegliamo e giochiamo con uno spirito diverso.”

SUL CAMPO DEGLI ANTONI
“Il terreno di gioco incide sul modo di giocare di tutte le squadre. C’è una ricerca continua per migliorarlo, ma si fa molta fatica a trovare una soluzione. Continuiamo a rizollarlo e ogni volta si gioca su un campo differente. Abbiamo cercato anche altre tecniche e cambiato la società per la rizollatura, ma non si riesce a trovare la soluzione.
Non sarei comunque favorevole ad un campo sintetico perchè cambierebbe molto il gioco, il modo di rimbalzare del pallone e andrebbero cambiate anche le scarpe da gioco.”
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
23/01/2010 16:05

Le dichiarazioni di Mister Wario


SFIDA IMPORTANTE


Mister Wario in conferenza stampa a Gorzanello ha parlato della gara di domani contro la Giobbo definendola importante, del suo rapporto con Giberti e delle qualità che possiede la sua squadra.



SULLA PARTITA CONTRO LA GIOBBO
“Quella di domani contro la Giobbo sarà una partita importante,per noi,per loro,per la classifica e per ritornare sulla giusta strada.
Sò che in Brasile vedranno la partita in diretta,per sostenere i ragazzi. Seguono molto il Redblack.

Se Giobbo-Redblack sarà determinante per il morale del gruppo? Sarà determinante per noi perché ci da quella spinta che serve in occasioni del genere e poi mancano ancora 9 partite alla fine del campionato e il Redblack finchè la matematica glielo consente ci deve credere sempre.
Se è stata fatta pre-tattica nel corso della settimana? Per quello che riguarda la mia rosa io posso dire che siamo decimati dagli infortuni e squalifiche quindi noi siamo "puliti". Credo comunque che i problemi per alcuni giocatori ci siano davvero."

SULLA GIOBBO E SUL RAPPORTO CON GIBERTI
“La Giobbo è una squadra che ha la capacità di cambiare molto a gara in corsa e spesso riesce ad inventare cose nuove. Questa è una loro qualità e dovremo fare attenzione anche a questo aspetto.Non temo nessuno in particolare della Giobbo perché è una squadra che possiede tanti punti di forza. Sarà necessaria maggiore attenzione di tutti. La squadra di Giberti non gioca sempre nello stesso modo, bisognerà capire durante la partita le mosse opportune da fare. Noi stiamo vivendo un momento complicato però siamo vivi e siamo consapevoli delle nostre capacità.
Giberti ha il suo modo di fare, ha confermato di essere un allenatore vincente ed è una persona interessante, spiritosa e amichevole. Ha carattere e personalità. Come allenatore ha vinto tanto confermando la sua bravura. Io, sono all’inizio della mia esperienza e ammiro molte sue qualità.
Come tecnico ha portato cose nuove nel calcio italiano, sia dal punto di vista caratteriale che a livello di gioco.
Con Giberti ho un rapporto di grande stima e lui lo sa.”


SUL CONFRONTO CON LE ALTRE DUE GARE
“Non c’è una cosa particolarmente differente rispetto alle altre gare. Io analizzerei il percorso degli ultimi tre anni fatto dalla Giobbo e vedo che è una squadra capace di grandi cose e non si da mai per persa. E’ una Giobbo sicuramente diversa da quella di Settembre, ma è davvero una squadra costante.
Qualche rimpianto o rimorso su le altre sfide passate? “Tutte le cose che succedono, positive o negative che siano, sono da considerare perché insegnano qualcosa. L'unico rimorso è non poter avere al 100% i miei giocatori come nelle altre due sfide.”


SU UN POSSIBILE RISULTATO DELLA SFIDA
“Non fatemi fare pronostici,per piacere,non mi hanno mai portato bene. Tutte le volte che ho provato a fare un pronostico ho sbagliato,quindi,preferisco tacere."


SU LUCIO
“Lucio ha lavorato in settimana svolgendo una serie di lavori in progressione. Dobbiamo valutare molto bene la sua posizione e poi vedremo con calma, senza ansia."


SULLE NAZIONALI
”Il Mondiale è un grande stimolo per tutti i giocatori. Credo che tutto quello che i miei giocatori dovrebbero fare in più è dare il massimo per poter avere la possibilità di arrivare a giocare una così grande manifestazione."


SU BALOTELLI E SULLA POSSIBILITA' DEL SUO ARRIVO
“Se mi piacerebbe allenare Balotelli? E’ un giocatore interessante,ma ha un contratto con la Doc Team ed è un loro giocatore. Vedremo se quando sarà il momento di fare cambiamenti Balotelli potrà entrare a far parte del nostro gruppo o no. Certo è un giocatore con tanta classe e di un indiscusso talento. Vedremo.”
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
30/01/2010 15:52

La Conferenza Stampa di Wario

CAMBIO DI ROTTA


La conferenza odierna è stata più breve del solito, ma non il piglio di mister Wario che guarda con fiducia e convinzione alle prossime partite. C'è da combattere su ogni campo e al gruppo gli stimoli non mancano.



Nella vigilia di From Setubal-Redblack, seconda giornata dell'ultima tornata, Wario ha tenuto una conferenza stampa più breve del solito e ha affrontato ancora diversi, forse troppi, argomenti legati all'esito delle ultime partite. L'importante per la squadra, adesso, è ritrovare il gol e il gioco dei giorni migliori. Come poco tempo fa. Ecco le sue dichiarazioni.

Il primo argomento toccato è stato quello legato alle dichiarazioni di Romario: "Non mi ha colpito ciò che ha detto Romario, anche se in chiave positiva, perchè siamo in contatto e so quello che pensa. Ha anche tante informazioni che gli giungono da altri membri dello staff. Il suo parere mi interessa, anche perchè è una persona di cui ho rispetto e conosce bene le nostre vicende. Se farlo tornare in società e come? Solo il tempo lo dirà".

A seguire una domanda lo porta nella realtà del valzer delle panchine: "Ogni realtà vive in modo diverso ogni situazione. Spesso si cerca di dare la scossa cambiando l'allenatore, ma vedo che a volte questo cambiamento non è sempre positivo. Ogni realtà, comunque, è differente".

Questo, invece, ciò che ha detto sulla probabile formazione di domani, contro il From Setubal: "Abbiamo ancora i nostri infortunati e squalificati non siamo a pieno organico. Ci sono diversi piccoli problemi, alcuni giocatori forse sono un pò stanchi. Mathi dovrò valutarlo, perchè ha qualche piccolo problema come anche Gobbi, che ha un fastidio che ci tiene in sospeso".


Preoccupato per il rendimento visto nelle ultime uscite? "No, cerco di esser logico nelle valutazioni. Sono state partite in cui abbiamo fatto cose buone e altre meno e non siamo riusciti a portare a casa il risultato sperato. Quando tra qualche giorno valuterò la lista dei cambi da fare, non prenderò in considerazione solo quanto visto in gara,ma anche quanto fatto durante la settimana. Adesso noi abbiamo il dovere di scendere in campo e combattere per ottenere il miglior risultato utile. E' chiaro sulla squadra ci sono squadre molto più forti di noi,ma noi dobbiamo prendere partita per partita e affrontarli a viso aperto. Questo è il nostro obiettivo. Detto questo abbiamo una partita, quella di domani,difficile contro,a mio parere la squadra migliore del torneo,però questo non vuol dire che noi non abbiamo la possibilità di vincere".

Ecco, invece, un argomento che gli fa tornare il sorriso: Diego. "E' forse il punto più bello e positivo degli ultimi giorni. Abbiamo seguito tanto il percorso di Diego. Ora è diverso e più motivato in settimana sta lavorando molto bene e anche contro la Giobbo ha fatto una buona partita".


Prima di chiudere la conferenza il mister ha risposto a due domande che hanno avuto come protagonisti Lavezzi e Lucio: "Lavezzi deve stare bene per giocare. Ogni infortunio ha la sua storia e anche quello di Lavezzi. L'infortunio ha dato più problemi del previsto e si è preferito, a livello climatico, farlo andare con un fisioterapista in Argentina. Ha lavorato bene e adesso cercherà di completare il suo lavoro qui. Su Lucio, invece, dico che cerchiamo di vedere la situazione in generale. E' giusto che non ci siano gerarchie chi sta bene va in campo per il bene della squadra. Io non credo di aver tolto a Lucio degli stimoli, lui mette sempre grande impegno. Con 25 giocatori in rosa se togli gli stimoli ad uno li dai ad un altro".
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
06/02/2010 17:07

Le dichiarazioni di Mister Wario


PROVIAMOCI!


Mister Wario in conferenza stampa a Gorzanello alla vigilia della gara contro la Germano Mosconi, ha parlato della situazione dei singoli, dell'arrivo di Mesto e ha voluto chiarire la fiducia che ripone nei suoi giocatori.



SULLA GARA CONTRO LA GERMANO MOSCONI
“La Germano Mosconi è una squadra che sta vivendo un momento altalenante,però in casa ha sempre disputato grandi partite e credo che lo farà anche domani contro il Redblack. La squadra di Giusti possiede giocatori che hanno grandi capacità tecniche sono una squadra da non sottovalutare. Dovremo trovare soluzioni in avanti per riuscire a capitalizzare il gioco. Nelle ultime prestazioni il Redblack ha avuto spesso il controllo del gioco, ma siamo stati poco lucidi sotto porta e non siamo riusciti ad essere incisivi.”

SUL MOMENTO DEL REDBLACK
“Nella gara contro il From Setubal abbiamo avuto la giusta rabbia finale che ci ha portato ad un importante vittoria. Nonostante questo, però, c’erano delle situazioni di gioco da rivedere per migliorarle e questa settimana è stata importante dal punto di vista del lavoro,perchè oltre ad aver lavorato con più felicità,stiamo riusciendo piano piano a recuperare gli infortunati e ad essere al completo,anche se ci vorrà ancora un pò.”

SU MESTO
“Ritengo Mesto un grande giocatore che potrà dare tanto al Redblack. E’ stata un’opportunità per la società nel corso di questa sessione di mercato e credo che darà il suo contributo alla squadra.
E’ un giocatore duttile e versatile, si adatta a diversi ruoli. Ha fatto delle ottime sedute di allenamento e l’ho visto in condizione. Come gli altri giocatori che stanno bene, quindi c’è la possibilità che domani venga chiamato in causa contro la Germano Mosconi.”

SUI SINGOLI
“Camoranesi non è ancora in condizione, ha trascorso un lungo periodo di inattività.
Zanetti non è stato convocato perché anche lui non è ancora in condizione e in settimana,ha avuto un'altro piccolo problemino.
Anche Martinez non è tra i convocati: ha avuto un piccolo problema muscolare. Per la partita contro la Longobarda speriamo di recuperarli tutti.
Silvestre, invece, è completamente disponibile, ha terminato il suo percorso di recupero,sta bene."

SULLA SITUAZIONE DEI PORTIERI
“Sia Storari che Gillet che Handanovic sono disponibili per la gara di domani. Nel corso della stagione le gerarchie sono saltate in tutti i ruoli. Valuto chi tra i miei ragazzi sta meglio, chi è più adatto alla partita specifica e poi faccio le mie scelte."

OFFLINE
Post: 245
Città: MODENA
Età: 36
Sesso: Maschile
08/02/2010 15:20

Conferenza stampa Monsieur La fontaine
interventuto ai microfoni di diretta stadio 7gold,il mister arancioblu parla della settimana appena trascorsa e degli attacchi da parte dei giornalisti nei confronti della sua squadra accusata di essere troppo fortunata

«A me non piace la prostituzione intellettuale - ha attaccato il mister francese senza più rifiatare - mi piace l’onestà intellettuale e mi sembra che negli ultimi giorni ci sia stata una grandissima manipo lazione intellettuale e un gran dissimo lavoro organizzato per cambiare e manipolare l’opinione pubblica e questo, secondo me, è un lavoro fantastico di un mondo che non è il mio, che lo sarà fino a quando lavorerò nel calcio, ma che davvero non è il mio mondo. Però questa manipolazione è stata un successo: negli ultimi due giorni, infatti, non si è parlato di una VIRTUS BENANTI con grandissimi campioni, con tanti giocatori che io volevo avere con me, e che finirà la stagione con zero titoli. Non si è parlato di un FROM SETUBAL che finirà la stagione con zero titoli nonostante abbia tutto ciò di cui una squadra ha bisogno. E non si è parlato di una REDBLACK che ha conquistato tanti, ma tanti punti con errori arbitrali».

parlando poi del nuovo acquisto goran pandev in goal al debutto:
"Goran in particolare è spettacolare. Ha fame di calcio, di gol e di emozioni. Non so che voce abbia, parla pochissimo, ma mi basta "ascoltare" il suo sinistro.
OFFLINE
Post: 311
Città: MODENA
Età: 38
Sesso: Maschile
08/02/2010 17:07

NOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOO Monsieur anche tu hai approfittato di questo strumento ridicolizzato da Mario sin dal girone di andata XD
Cmq intervista carina.
Manca "Rossi? Negri? Io no conosco Redblack. Io conosco Men in Black, Black Metal, buco nero. Io davvero no conosco Redblack, forse lui sì ma io no. Dovete chiedere a lui."
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
12/02/2010 12:39

Le dichiarazioni di Mister Wario


CONCENTRAZIONE


Mister Wario in conferenza stampa a Gorzanello alla vigilia della gara contro la Longobarda, ha parlato della sfida e del momento della squadra a questo importante punto della stagione


SULLA LONGOBARDA
“La Longobarda è una squadra che in questo momento possiede giocatori in buona condizione di forma. La squadra di Leonelli sta crescendo, ritengo la sua posizione in classifica inferiore rispetto alla loro vera potenzialità. Contro il Redblack, la Longobarda ha vinto all'andata e perso sfortunatamente al ritorno, per noi questa sfida è molto importante come anche per loro,sarà una bella partita.”


SULLA CLASSIFICA
“Siamo terzi al momento,la Virtus Benanti giocherà contro la Doc Team, il Real Mvtina contro la Germano Mosconi e il From Setubal contro un'affamata Donald Duck in cerca di punti importanti,è una giornata importante questa nessuna sfida è sicura e noi dobbiamo cercare di sfruttare al massimo tutte le opportunità che abbiamo poi faremo i conti. Entriamo in un periodo importante della stagione: il Redblack arriva da due vittorie volute con la grinta e deve cercare di accumulare più punti possibile per l’avvenire.
Il From Setubal è una squadra che 'preoccupa'. Hanno fatto una striscia importante di risultati utili in passato e adesso sono un pò in calo,ma dobbiamo stare attenti e rimanere concentrati. Tutte le squadre, comunque, hanno avuto dei cali nel corso della stagione: anche la Virtus quando non riusciva a fare risultati era in una posizione in classifica che non meritava. I risultati sono la conseguenza del gioco stesso.”


SULLA FORMAZIONE
“Dovrò valutare l’allenamento di questo pomeriggio perché negli ultimi tre giorni lo scenario è cambiato. Lucio si è allenato con il gruppo, Lavezzi è rientrato e ha ricominciato a lavorare con il pallone. Devo valutare anche le condizioni di Martinez che ha avuto un risentimento al pube. E’ rientrato Silvestre, ma allo stesso tempo devo verificare le condizioni di Antonini che ha subito un colpo al costato.
Le scelte di formazione che faccio, comunque, sono sempre scelte difficili. Inoltre mi rendo conto quanto sia difficile per un giocatore non essere in panchina. Non posso negare che per la squadra è meglio avere tutta la rosa a disposizione, anche se questo implica per me scelte più complicate.
Da allenatore cerco di essere il più chiaro possibile con i miei ragazzi, poi valuto sempre le sensazioni della settimana, lo stato di forma dei singoli e la partita da affrontare.”


SU DIEGO
“La mancata convocazione di Diego in nazionale spero non possa avere ripercussioni sulle prestazioni del giocatore. Sicuramente la convocazione della nazionale è un obiettivo di tutti i giocatori. Lui sta bene qui ed è felice e concentrato sugli obiettivi del Redblack. Diego adesso deve andare avanti come sta facendo, c’è ancora tempo per il Mondiale e deve pensare ai suoi obiettivi qui. Questo discorso vale per lui come per tutti gli altri giocatori.”


SULL’ATTACCO
“In passato ho pensato a diverse soluzioni, ma non è semplice mettere sempre i giocatori nelle migliori condizioni per realizzarle. Non ho mai trovato la formula ideale per riuscire ad avere più uomini in area. I giocatori che giocano in altri ruoli devono fare di più. Quando abbiamo fatto una striscia utile di risultati era con un solo attaccante e i movimenti della squadra ci hanno portato a fare gol.
All’interno di un’intera stagione può capitare che ci sia un momento di difficoltà e al Redblack è anche capitato di giocare con squadre che si sono difese bene ed è stato più difficile portare a casa il risultato. In partite diverse ci si esprime in modo diverso, è quello che mi auguro succeda in questa partita.”


SUI PORTIERI
“Quest’anno si è verificata una situazione particolare per i portieri, lo sanno anche loro. All’inizio della stagione l’idea era quella di considerare Storari titolare, Handanovic secondo e poi Gillet. Poi si sono verificati determinati infortuni che hanno rivoluzionato questa graduatoria. Ad oggi il Redblack possiede portieri importanti che stanno bene: oggi ci sono tanti motivi per far giocare Gillet,nemmeno uno per fare fuori Storari e anche Handanovic è in forma. Giocherà chi sta meglio e loro sono consapevoli di questa situazione.”



OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
20/02/2010 16:16

La conferenza stampa di Wario

REAL MVTINA INSIDIOSO


Alla vigilia di Real Mvtina-Redblack parla in conferenza stampa Mister Wario. Tanti gli argomenti affrontati oggi: si parla del Real Mvtina e si ritorna al pareggio contro la Longobarda - LE DICHIARAZIONI DI WARIO


SUL REAL MVTINA E CAMPIONATO
Ci sono tanti fattori da considerare per la partita di domani. Lucio sta meglio,lo vedo bene. Il freddo ha inciso molto penso che sia importante l'arrivo della primavera e se riusciremo a mantenere la nostra posizione in classifica potremo dire la nostra in modo più concreto anche più avanti.
Il Real Mvtina è una squadra molto insidiosa, anche loro hanno la responsibilità di dover dimostrare di essere forti in casa e ci sarà anche tanta gente allo stadio. Per noi invece sarà importante portare a casa i tre punti per mantenere una situazione privilegiata in classifica. Queste partite sono importanti non solo in vista del campionato, ma anche per il morale dei giocatori stessi. La squadra ne è consapevole e se siamo tutti pronti per questa grande partita, ce la possiamo fare.
Martinez sta rientrando è disponibile. Anche Zanetti si è allenato,sono contento che piano piano stiano ritornando tutti gli infortunati.


POST LONGOBARDA-REDBLACK
Siamo usciti dalla sfida contro la Longobarda più convinti dei nostri mezzi rispetto a prima di giocarla. Ne siamo usciti più forti. E' una pareggio che ci ha fatto capire che in questo gioco tutto è possibile.
La gente, i tifosi, hanno capito che ci siamo, il rammarico però è quello di non essere riusciti a portare a casa tre punti preziosi. D'ora in poi nessuna partita sarà facile, ma speriamo di matenere un buon rendimento ed è tutto aperto.


DIEGO
Il fuoco di Diego è il suo talento, la sua allegria e lo star bene tanto da trascinare gli altri suoi compagni di squadra. Penso che per lui adesso cominci il vero campionato perchè lo vedo in forma e più determinato.


SANCHEZ
Non è mancata la sua prestazione contro la Longobarda. Nel suo caso è una questione di piccoli dettagli perchè lui ha cercato la profondità, ha dato il suo contributo e non dimentichiamo che è stato lui a portare la squadra al pareggio. E' un giocatore importante,sta crescendo e comunque non dimentichiamoci che arriva da 3 mesi di stop,quindi sta tornando in forma.


SULLE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE MARIO IACOBUCCI
Sono molto tranquillo, gli accordi con la società sono molto chiari, tutti sappiamo come sono arrivato qui, ci sono state scelte molto precise e molto chiare e anche la politica stabilita è stata fin da subito molto chiara. Se il Presidente ritiene che mi devo mettere da parte basta una parola e io lo faccio. Non ho nessun problema ad andare avanti dobbiamo cercare la tranquillità per la squadra. Ripeto basta una parola e non ci saranno neanche costi, vista la politica adottatta. Il Redblack non pagherà mai due allenatori. La mia storia qui è molto chiara, quello che mi lega è stima, amicizia e affetto. Ho un ruolo e un lavoro che gestisco con autonomia, testa e libertà che non perderò mai, la mia libertà è intoccabile. L'ultima volta che ci siamo sentiti era prima della partita di domenica.
La squadra va difesa perchè i giocatori hanno fatto delle cose eccezionali,tutti hanno fatto tante volte di più di quello che gli è stato richiesto e che era nelle loro possibilità fisiche. Tutti hanno dato l'anima e la squadra ha prodotto una gioco straordinario e questo aspetto va difeso. Il Redblack se vediamo la classifica ha 8 vittorie,9 pareggi e 5 sconfitte, 27 gol fatti e 21 subiti con un totale di punti di 1477;il From Setubal che è 5° ha 8 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte, 42 gol fatti e 31 subiti,per un totale di punti di 1605,50;ultimo esempio Real Mvtina 13 vittorie,8 pareggi e 1 sconfitta,44 gol fatti e 20 subiti,punteggio 1601,sono primi e lo meritano,questo per farvi capire il grande lavoro che tutta questa squadra sta facendo e che non siamo inferiori a nessuno.


GILLET
Tutte le situazioni vanno valutate, si cerca sempre di mettere in campo chi sta meglio e il discorso non cambia se si tratta dei portieri, spero di sbagliare il meno possibile. Va considerato tutto, il ruolo del portiere è particolare, tutto deve essere analizzato e considerato nella sua complessità fortunatamente abbiamo grandi portieri a nostra disposizione. Jean François non ha colpe sui gol che abbiamo subito con lui in campo anzi ha fatto grandi partite.


SUGLI INFORTUNATI
Antonini ha avuto uno stiramento al flessore così come Bovo che ha un piccolo problema. Camoranesi invece ha recuperato e potrebbe giocare.


CRUZ
Con lui le cose sono chiare, non c'è una gerarchia c'è la valutazione della partita e degli allenamenti durante la settimana.
[Modificato da IACCOTHEPRESIDENT 20/02/2010 16:42]
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
27/02/2010 17:37

Le dichiarazioni di Mister Wario


PASSO PER PASSO


Alla vigilia della sfida contro la Donald Duck, Mister Wario in conferenza stampa, ha parlato della gara di domani e del cammino che deve fare la squadra in campionato partita per partita.


SULLA PARTITA CONTRO LA DONALD DUCK
“A prescindere dalla posizione in classifica di squadre come la Donald Duck, i risultati delle nostre prestazioni dipendono molto di più da come le squadre si propongono in partita. Ad esempio, la Longobarda contro di noi,si è difesa e ha attaccato. Per la partita di domani contro la Donald Duck si può prevedere che sarà una squadra organizzata, che cercherà di marcarci, ma sarà comunque una squadra che ha bisogno di punti. La formazione di Paperone possiede giocatori sulle fasce che tendono molto ad attaccare e altri che danno un’idea offensiva di gioco come Montolivo e Pellissier. Vedo, comunque, bene il Redblack.
Psicologicamente i ragazzi stanno bene. Mancano ancora quattro partite alla fine del campionato,bisogna restare concentrati e non distrarsi,questo sarà fondamentale per noi. Dobbiamo proseguire il nostro cammino in campionato, come abbiamo fatto fino ad oggi, cercando di mantenere il nostro gioco.”


SU DIEGO
“Diego è un giocatore che possiede una grande varietà di colpi che gli ha permesso di fare strada nel mondo del calcio professionistico. Dagli assist, alla visione del gioco, la sua grande tecnica è sempre stata quella di sapere già cosa fare prima che gli arrivi il pallone,è difficile marcarlo. Diego è un giocatore la cui caratteristica principale è la sua spontaneità nel fare le cose.”


SULLA FORMAZIONE ANTI-DONALD DUCK
“L’orientamento della scelta per la formazione di domani contro la Donald Duck sarà fatto in base alle condizioni dei giocatori, in base ai diffidati. Poi dovremo tenere in considerazione i rientri come quelli di Zanetti e Martinez: bisogna valutare se saranno subito disponibili. Inoltre, ci sono alcuni giocatori che saranno impegnati in nazionale martedì e mercoledì.
La situazione di Spolli è da valutare, credo che il problema sia soltanto la botta rimediata contro il Real Mvtina.“

SULLO SCUDETTO
“Sembra scontato che lo vinca il Real Mvtina e molto probabilmente si deciderà in questa giornata,certo,nel calcio non è mai detta l'ultima parola,però tutto lascia pensare che il Real Mvtina sarà campione.”


SULLE ALTRE GARE CONTRO LA DONALD DUCK
“Negli altri scontri contro di loro abbiamo prima perso poi pareggiato,domani chissà staremo a vedere,di una cosa sono certo la Redblack di adesso è migliore rispetto a quella delle altre volte,mi aspetto una risposta concreta dai ragazzi sul campo e spero non mi deludano.”


SUL PARAGONE DEL CAMMINO DEL REDBLACK RISPETTO AGLI ALTRI GIRONI
“Per me, ad oggi, il cammino del Redblack è un progetto che non è mai finito, è come un libro: c’è sempre una riga da cambiare, un capitolo da inserire. Ci sono comunque numerose storie di questa stagione che possono essere utili. Stiamo migliorando: quando la squadra si trova in difficoltà, soprattutto nelle marcature, riusciamo ad uscirne. Ad oggi riusciamo a fare una lettura all’interno della gara che prima non riuscivamo a fare.”


SU HERNANDEZ
“Abel è un giocatore giovane dalle grandi doti nel quale io credo molto,altrimenti non sarebbe arrivato. Hernandez capitalizza molto le sue opportunità. Il Redblack gioca con un solo attaccante di ruolo: Cruz, Cavani e Hernandez lottano tutti per un posto. La caratteristica di Abel è quella di essere un giocatore d’area, che seppur giovane sa come far gol.”


SU LAVEZZI
“E’un giocatore che in certe situazioni è imprendibile ed è allo stesso tempo molto marcato. Lavezzi riesce ad essere decisivo quando non è marcato ed è in quel momento che colpisce. E’ stato fermo due mesi, è sceso in campo contro il Real Mvtina e adesso sta tornando ai suoi livelli,spero di recuperarlo al 100% nel più breve tempo possibile.”
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
06/03/2010 12:22

Le dichiarazioni di Mister Wario


PARTITA IMPORTANTE


Alla vigilia della sfida contro l'Atletico di Falloppio, Mister Wario in conferenza stampa, ha definito quella di domani una gara importante in chiave classifica, ha parlato delle nazionali e del momento della stagione rossonera.



SULLA GARA CONTRO L'ATLETICO DI FALLOPPIO
“Per la gara di domani ci sono due valutazioni diverse da fare: la prima riguarda la posizione in classifica e l’altra il modo di affrontare la gara.
L'Atletico è una squadra che nelle ultime partite ha fatto dei risultati importanti. I ragazzi di Trentalance affrontano le gare in maniera offensiva, come il Redblack.
Se, invece, analizziamo nello specifico la classifica, il Redblack ha diciasette punti in più in classifica rispetto all'Atletico,davanti a otto punti c’è la Virtus e a quattordici punti c'è il Real Mvtina, per domani a queste condizioni sembra facile ma sicuramente non lo sarà.
L'Atletico avrà quasi tutta la rosa a disposizione: Trentalance ha recuperato Floro Flores e Beckham. Loro hanno prodotto un buon gioco nel corso del campionato,a volte sono stati sfortunati e non sono riusciti a raccogliere quanto meritavano, però hanno dimostrato di essere una squadra competitiva. In alcune situazioni l'Atletico ha ottenuto buoni risultati in maniera imprevedibile: gioca bene in contropiede e questo è un aspetto che non dovremo sottovalutare.
Quella di domani sarà un confronto tra due squadre che si daranno battaglia per ragioni differenti ma comunque ragioni importanti per la classifica.
Per la classifica del Redblack questa partita vale tre punti che possono creare un distacco o un avvicinamento delle dirette concorrenti."


SUI SINGOLI
“Lavezzi sta bene, lo vedo a suo agio e sta ritrovando la condizione che gli mancava.
Camoranesi: questa settimana ha lavorato per rimediare all’ennesimo infortunio occorso la scorsa settimana. Ha sentito un po’ di fatica generale e la sua non convocazione è una questione di precauzione. Dovrà recuperare e guadagnare la condizione, poi sarà a disposizione della squadra.
Sanchez: l’infortunio che ha subito, è abbastanza serio ed è difficile valutare quando possa tornare. Fino ad oggi è stato sottoposto a delle cure, forse lunedì si avrà un’idea più chiara sulla sua condizione.
Giovinco: ha iniziato a lavorare con il pallone, nei prossimi giorni valuteremo se sarà disponibile per la gara contro la Virtus Benanti.
Spolli: il suo infortunio è un pò un mistero perchè è un fastidio muscolare e ogni settimana dobbiamo valutare la situazione."


SUL MOMENTO DELLA STAGIONE
“Nel corso di questa stagione il Redbalck ha avuto tanti momenti 'clou'. Domani giocheremo contro la penultima in classifica e la settimana prossima affronteremo la Virtus Benanti seconda in classifica. Quelle tra Redblack e Virtus, da sempre, sono sfide straordinarie. Ci aspettano, quindi, giorni molto interessanti. Il Redblack è in un buono stato di forma e di testa, pronto per affrontare queste sfide.
Quando giochiamo contro squadre che si chiudono ci vuole pazienza e non è mai facile, ma contro le squadre come l'Atletico e la Virtus che si propongono, riusciamo a sfruttare il nostro stile di gioco.”


SULLA FORMAZIONE ANTI ATLETICO DI FALLOPPIO
“Domani senza Camoranesi abbiamo comunque delle alternative, prima però bisognerà decidere come affrontare la gara. La cosa importante è quella di avere la disponibilità di tutti i giocatori, poi scegliere come affrontare la partita.”


SULLO SCUDETTO
“Quest’anno, la storia sembra scritta, come lo è stata l'anno scorso,la cosa bella comunque è che è sempre tutto aperto ad ogni risultato. Il Redblack ha avuto un avvio di campionato complicato, ma questo non ha determinato un’esclusione totale dai primi tre posti della classifica. Comunque fino a quando la matematica non condanna tutto può succedere, è un campionato molto difficile.”


SUI TERZINI
“Non c’è una gerarchia nel ruolo di terzino, come non c’è mai stata una gerarchia per i portieri. Il mio compito è quello di valutare chi sta meglio per condizione e poi fare la mia scelta in base alla partita stessa. Tutti i terzini hanno fatto bene quando hanno giocato, ma non ritengo questo esubero un problema, anzi credo che sia una fortuna."


SULLE NAZIONALI
“Se devo fare una valutazione sulle nazionali viste questa settimana in amichevole devo dire che Spagna,Brasile e Inghilterra sono quelle che mi hanno impressionato di più dal punto di vista del gioco e del risultato e secondo me saranno loro ad aggiudicarsi i primi tre posti al Mondiale. Comunque questa è una mia idea.”

OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
20/03/2010 14:42

Le dichiarazioni di Mister Wario

LUCIDI E CONSAPEVOLI


Alla vigilia della sfida contro la Doc Team, Mister Wario in conferenza stampa, ha parlato della tattica di gioco della squadra di Canà e del momento della squadra in questo finale di stagione.


SULLA GARA CONTRO LA DOC TEAM
“Per la gara di domani contro la Doc Team ci sono diverse possibilità di formazione, ci sono alcuni giocatori che si sono infortunati, ma anche altri che stanno recuperando. Dovremo valutare bene la situazione nel corso dell’allenamento di questo pomeriggio, ma ci sono diverse alternative.
La chiave tattica della partita sarà dettata da come Mister Canà schiererà la sua difesa. In questo campionato ha giocato quasi sempre una difesa a tre. E’ proprio dalla scelta della difesa che dipende come schierare tutta la squadra.
La Doc Team ha conquistato una striscia importante di risultati con un bel gioco: è una squadra che possiede grandi talenti che schierati in posizioni importanti, riescono a rendere al massimo del loro potenziale. La formazione di Canà ha sempre dimostrato il proprio gioco e non credo che stia vivendo un periodo negativo, anzi, è una squadra che ha un modulo di gioco molto interessante."


SUL MOMENTO DELLA SQUADRA
"Domani arriverà la primavera e quindi ci saranno temperature più miti. Il caldo è una componente utile per tutti i giocatori, a differenza del periodo invernale che è sempre più complicato per gli infortuni, soprattutto a livello muscolare. Siamo in una buona posizione con grandi partite davanti.”


SUL CAMPIONATO
"I primi due posti sono stati assegnati,adesso c'è da assegnare il terzo posto e l'ottavo,noi siamo impegnati per la corsa al terzo posto che sarebbe un bel traguardo ma anche la Doc Team e la Giobbo corrono per lo stesso obiettivo,comunque il Redblack non può cambiare il proprio modo di ragionare: noi dobbiamo mantenere la concentrazione su chi abbiamo davanti a noi. Personalmente penso solo alla gara di domani contro la Doc Team e in questo la squadra è con me. Sul cammino in Coppa,ci penseremo da Lunedì.
Non dobbiamo dimenticare,tutto quello che è accaduto durante questo campionato, dobbiamo essere lucidi e consapevoli dei nostri mezzi. Se abbiamo tutta la rosa a disposizione cercheremo partita dopo partita di vincere e alla fine faremo i conti.
Il Redblack è una squadra matura che a prescindere dalla posizione in classifica sa come comportarsi.”


SUI SINGOLI
“Dovremo valutare le condizioni di Cruz oggi perché questa settimana si è allenato poco a causa dell’influenza che in passato ha colpito anche altri giocatori come Biagianti e Cavani. Ci sono comunque diverse alternative che si aprono con molti giocatori in grande forma.
Sanchez sta bene ed è in forma,anche le condizioni di Diego sono da valutare oggi mentre Camoranesi e Antonini stanno rientrando.”


SULLE DICHIARAZIONI DI DIRIGENTI SULLA STAGIONE DEL FANTAPOZZA
“Le polemiche che riguardano la stagione si vivono da parecchi anni. In passato forse c'è stato qualche problema strutturale. Mi dispiace pensare che ci sia qualcosa di sbagliato, ma io non voglio entrarci. Non sono mai stato coinvolto in nulla e quindi sto zitto. A me interessa solo il gioco. Mi auguro che comunque sia fatto tutto secondo le regole e che tutto vada come pattuito a inizio stagione.”













OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
24/03/2010 15:10

La conferenza stampa di Mister Wario


UNITI E CONCENTRATI


Alla vigilia della sfida del primo turno di Coppa contro la Donald Duck, Mister Wario, in conferenza stampa, ha toccato il tema degli infortuni, è tornato sulla gara contro la Doc Team e ha parlato dello spirito del gruppo per questo finale di stagione.


SUGLI INFORTUNI
“Tutte le squadre subiscono diversi infortuni e si possono trovare in una situazione simile alla nostra. Il calcio di oggi porta infortuni a causa delle condizioni del campo e della situazione climatica. Gli infortuni non sempre sono facili da gestire, a volte arrivano in momenti inaspettati e quasi sempre quando il giocatore è in un buon momento di forma.”

SULLA GARA CONTRO LA DONALD DUCK
“La Donald Duck è una squadra che lavora molto, in questa gara dipenderà molto da come giocheranno. I ragazzi di Paperone sono bravi nella corsa, sia in trasferta che in casa. Il Redblack dovrà mantenere il proprio modo di giocare come ha fatto per tanto tempo e come abbiamo fatto nel secondo tempo dell’ultima partita contro la Doc Team, magari cercando di essere più uniti e concentrati in alcune occasioni.”


SUL RENDIMENTO IN ATTACCO
“Nel corso della stagione abbiamo alternato diversi momenti: a volte abbiamo avuto giocatori in forma che ci hanno permesso di fare gol, e in altre occasioni è scesa in campo una squadra più equilibrata e abbiamo realizzato meno gol.
Il mio compito è quello di cercare la soluzione per riuscire a vincere le partite facendo gol ed essere efficaci con i giocatori che ho a disposizione.”


SULLO SPIRITO DEL GRUPPO
“La cosa che più mi rende felice è lo spirito del gruppo. Anche domenica si è sempre vista la voglia sfrenata di andare fino in fondo e questa è la cosa più importante a prescindere dagli undici giocatori che scendono in campo.
Non so valutare quale sia la percentuale del mio merito in questa stagione. Sono stati bravi i giocatori: ci sono state situazioni difficili e questo cuore ha tenuto la baracca in piedi in momenti delicati, la loro percentuale di merito è altissima.”


SU ZANETTI
“Cristiano negli ultimi tre mesi da quando si è fatto male, ha giocato purtroppo poche partite. L’infortunio gli ha tagliato uno stato di forma che prima era buono e adesso sta cercando di recuperarlo. Quando ha giocato è entrato sempre bene in campo,con la rabbia giusta ed è stato di grande aiuto alla squadra.”


SUL MODULO
“Il modulo 3-4-3 può essere sostenibile se si hanno a disposizione alcuni giocatori per fare male in attacco e contro determinati avversari. Contro la Doc Team abbiamo subito gol in un momento difficile, abbiamo dovuto cambiare a gara in corso, e siamo poi stati bravi a ribaltare il risultato.”


SULL’ATTACCO
"Sanchez ha giocato più minuti di Martinez. Cavani è quello che è stato impiegato di più perché stava bene.
Se prendiamo in considerazione il ruolo di attaccante centrale,possiamo ritenerci soddisfatti perchè tutti i nostri attaccanti hanno quasi sempre fatto gol, questa è la cosa più importante.
Anche uno come Julio,che non gioca spesso deve essere un esempio per tutti: è bello vedere la carica che può dare un giocatore della sua esperienza ad altri ragazzi più giovani. Il suo fisico non gli permette di fare tutte le partite, va gestito me ha anche trovato davanti un Cavani che è diventato un giocatore maturo e si è creata la concorrenza. Sono felice di quella che è stata la gestione e mi fa piacere vedere che, se anche viene utilizzato meno, quando viene chiamato in causa è sempre disponibile.”


SULLA COPPA
“La situazione in classifica ci ha reso felici, è stato un bel risultato, ma non dimentichiamoci che a inizio stagione tutti ci davano per spacciati.
Vedo la squadra concentrata sul nostro gioco e dobbiamo continuare a pensare a noi stessi e all'avversario che abbiamo di fronte.
Siamo ai quarti adesso pensiamo alla Donald Duck e poi vedremo a che punto siamo.
Fino ad ora questa squadra ha detto la sua e questa partita ci dirà le possibilità che ha questo gruppo di fare lo sprint finale."

















OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
27/03/2010 16:09

Le dichiarazioni di Wario in conferenza


CONCENTRAZIONE E GRINTA


Mister Wario è certo che domani contro la Donald Duck i suoi giocatori scenderanno con più grinta e concentrazione in campo. Il Redblack ha valori morali da portarlo ad emergere nei momenti di difficoltà - LE PAROLE DI WARIO -


LA SFIDA CON LA DONALD DUCK
"La scintilla c'è, all'andata non siamo riusciti a giocare bene,sopratutto a centrocampo. Questa nostra squadra è matura, ha vissuto tante situazioni, se siamo riusciti a fare cose positive è perchè ci siamo aggrappati alla nostra forza morale. La Donald Duck è una squadra in crescita, difende bene e noi dovremo non dico adattarci a loro, ma trovare situazioni valide per contrastarli. Per domani ci sono diverse alternative, in base a queste vedremo chi schierare in campo. Diego? La qualità cel'ha senza dubbio,non riesce a essere continuo e la squadra ne risente perchè lui per noi è importante comunque ho fiducia in lui e non credo sia il caso di perderci in valutazioni momentanee. Talvolta le giornate non vanno, anche noi come squadra siamo incappati in risultati meno positivi. Chi giocherà domani? Ho ancora qualche dubbio ma le scelte sono tutte equilibrate."


LA CORSA ALLA FINALE
"Il calcio è giudicato con passione, poco con la logica. Tutti cerchiamo di capire, ma è davvero difficile trovare i giusti equilibri. Noi siamo arrivati a un traguardo che ci rende fieri in campionato e questo è positivo. Dobbiamo essere bravi a pensare a noi stessi, la squadra la vedo concentrata e con la grinta agonistica che serve per queste occasioni questo è quello che avverto all'interno dello spogliatoio."


GLI INFORTUNI
"Storari ha qualche problema e la situazione ci preoccupa. Ha problemi di tendinite che gli danno parecchio fastidio, adesso il dolore si fa sentire. Non dovesse giocare sarebbe solo per questo motivo, non certamente tecnico. Non so quale assenza peserà domani più di un'altra tra Camoranesi e Cavani. La risposta deve essere creare un modo di giocare utile a chi li sostituisce, capace di mettere questi giocatori nelle migliori condizioni per fare bene. Potenza probabilmente rientrerà tra qualche settimana, ha accusato problemi al polpaccio. Giovinco sta recuperando, ne avrà ancora per un po', i tempi non sono quantificabili. Alvarez ha avuto qualche problema gestito senza problema."


LE DIFFICOLTA' DEL GIOCO
"Quest'anno abbiamo giocato in tanti modi, all'inizio faticavamo sotto porta, poi abbiamo proposto un modulo che ci ha dato buoni risultati. A gennaio contro Atletico di Falloppio,Virtus Benanti e Doc Team abbiamo fatto fatica in situazioni di gioco inattive. Ci sono stati altri periodi dove abbiamo fatto molto bene in zona gol. Questo dipende dai problemi legati agli squalificati e agli infortunati. Oggi abbiamo tre giocatori davanti che stano bene, vedremo la scelta legata al modo di giocare. Il nostro approccio alle partite? Cambiare giocatori ci porta a trovare nuovi equilibri, questa situazione talvolta ibrida è da migliorare. La preoccupazione di trovare equilibrio tra difesa e attacco spesso ci porta ad essere un po' sterili. Questa situazione va certamente migliorata."


LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE IACOBUCCI
"Il Mio futuro? Non è importante, ho letto le dichiarazioni del Presidente, ma le dichiarazioni di Mario Iacobucci sono sempre soggette a tante interpretazioni. Io penso solo a partita dopo partita, questa è la realtà. La mia verità è il mio lavoro, la cosa importante è la reazione della squadra. Con il Presidente ho un rapporto molto diretto, è logico e giusto che ci siano delle discussioni tra di noi, io sono felice di queste discussioni, io dico quello che penso e ascolto quello che pensano gli altri. Ripeto, non ho nessuna preoccupazione, quello che succederà io non lo so, penso solo al presente, questa è la mia filosofia. C'è da difendere quanto è fatto fino a questo punto, altri discorsi sono irrilevanti. Il mercato? Altro discorso irrilevante, non è il caso di parlare del futuro."
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com