Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Applausi

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2010 14:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
29/01/2010 10:02


Borriello, cinque schiaffi a Mou

"Noi gli avversari li rispettiamo"


Se Adriano Galliani evita accuratamente nuove polemiche con l'Inter, l'ultimo attacco di Mourinho non è andato giù a Marco Borriello, che ha replicato in cinque punti al tecnico portoghese. L'attaccante del Milan è tornato sulla "carezza" di Rocchi nel finale del derby: "Io sono certamente più educato di Sneijder - ha detto Borriello -, non ho applaudito Rocchi. Noi rispettiamo gli avversari, non li prendiamo in giro indossando maschere".




Borriello questa volta non ci sta e passa insomma al contrattacco. A riportare le parole del bomber di Leonardo ci ha pensato Alberto Costa sul Corriere. Eccoli, dunque, i cinque punti di Borriello: "Prima precisazione: io all'arbitro non ho detto di tutto ma una frase normale, "è il caso di fischiare un fallo del genere?". Forse solo il modo è stato un po' brusco".

"Precisazione numero due: io sono un giocatore sempre molto corretto e tollerante e Mourinho lo dovrebbe sapere. Se non lo sa, provi a domandare ai suoi difensori che mi hanno picchiato per tutto il derby senza che io reagissi".

"Precisazione numero tre: io sono certamente più educato di Sneijder che dovrebbe conoscere il regolamento e il regolamento dice che gli applausi all'arbitro sono considerati un'offersa grave".

"Precisazione numero quattro: nessuno di noi del Milan ha dato in escandescenze come ha fatto in continuazione la panchina dell'Inter".

E, infine, "precisazione numero cinque: il Milan non si è mai permesso di mancare di rispetto agli avversari e al loro presidente com invece ha fatto chi ci ha preso in giro indossando la maschera del presidente Berlusconi". Per la replica di Mourinho, conoscendo il portoghese, non resta che aspettare la conferenza di sabato...


29 gennaio 201009:36

OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
29/01/2010 10:03

Grande Borriello.... [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002]
OFFLINE
Post: 245
Città: MODENA
Età: 36
Sesso: Maschile
29/01/2010 11:12

come ogni volta...
come ogni volta chi viene surclassato sul campo cerca riscatto con le parole,aggrappandosi ad una presunta moralità da insegnare...questa volta tocca al milan,la prossima volta chissà

punto1)borriello può avere anche detto un padre nostro ma correre verso l'arbitro e urlargli in faccia è comunque un'azione quantomeno "irruenta"

punto2)non mi sembra il caso di demonizzare i difensori dell'inter,io stesso che non ho praticamente mai giocato a calcio so perfettamente che in area succede di tutto,si prendono e si danno,da una parte e dall'altra senza distinzione di ruoli in campo.Adesso i cattivi sono lucio e samuel,la prossima volta saranno altri,non pesnoc he il signor borriello non abbia mai tirato un pestone ad un difensore,trattenutone un altro per anticiparlo o fatto uno sgambetto per sfuggire alla marcatura

punto3)per quanto riguarda l'educazione mi sembra un giudizio affrettato,se applaudire l'arbitro durante un derby è segno di maleducazione non penso sia un comportamento tanto diverso quello di urlargli in faccia.Io la chiamerei foga agonistica,in entrambi i casi,senza distinzione...chiamerei però arroganza accusare un avversario di maleducazione quando questo ha già pensato a scusarsi

punto4)la panchina dell'inter avrà anche dato in escandescenza ma quando giochi contro una società CHE TRE ANNI PRIMA è STATA PENALIZZATA IN CAMPIONATO PER ATTI ILLECITI E PER EFFRAZIONE DELL'ARTICOLO 1 DEL CODICE SPORTIVO FAI FATICA A NON PENSARE MALE.Il lupo perde il pelo ma non il vizio,gli episodi della partita sono stati quanto meno dubbi,penso che dopo essere stati condannati per illecito dobbiate quanto meno sopportare in silenzio i dubbi di malafede degli avversari.

punto5)se materazzi ha mancato di rispetto al milan e a berlusconi allora tutti i giorni fanno lo stesso a striscia la notizia,a zelig,a ballarò,a che tempo che fa,a quelli che il calcio,a colorado caffe ecc ecc ecc.Con questi ridete,con materazzi rompete i coglioni.Indossare una maschera non vuol dire offenedere,invitare a mettersi qualcosa in un qualche posto lo è quantomeno molto di più...

è tutta una questione di saper perdere,noi purtroppo lo sappiamo fare fin troppo bene date le esperienze passate,forse visto l'adazzo sarebbe meglio che vi metteste il cuore in pace e imparaste a farlo anche voi perchè mi sa che ancora per 5/6 anni la solfa rimarrà la stessa,l'età media dei "campioni del milan" e la voglia di spendere del suo presidente non fa ben sperare.Per non parlare poi che di tutti i giovani che avete in squadra probabilmente l'unico ad avere un futuro è tiago silva.
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
29/01/2010 11:33

Io ti rispondo così!
Clamoroso Vieri: ''Calciopoli fu orchestrato da Moratti''
News - 06/11/2009 14.52.02


Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A, unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano, sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco a tenere dentro queste cose" - dichiara Bobo, che continua : " Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui, mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro, lo stesso per il Milan, ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere".

Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: "Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo, ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto, il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi, la Juve, il Milan, la Fiorentina, ora non c'è più ragione per fingere". Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: "C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva, questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto, l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo".


Vergogna!
Era l'unico modo che avevate per vincere!
A proposito di lealtà sportiva dovreste solo tacere!
Che se non aveste i Tronchetti Provera e Moratti a quest'ora non fareste così tanti i GALLI!
Prima o poi la realtà verrà a galla...godetevi questi momenti!!!
W MILAN...sempre e COMUNQUE...
OFFLINE
Post: 311
Città: MODENA
Età: 38
Sesso: Maschile
29/01/2010 11:57

Ma basta, Mario...
Ma basta Marietto...era esattamente quello che dicevo io in un post precedente. Scuola Galliani. Cifre e dettagli a cui aggrapparsi in ogni momento. Si prende una mazzata? "Siamo la squadra più titolata al mondo" Si esce col Werder Brema? "Siamo la squadra che negli ultimi dieci anni ha fatto di più in Europa", e così via. Ogni tanto bisognerebbe starsene zitti. Tutto qui. Ancora con 'ste polemiche? Oh Gesù Gesù...in Calciopoli erano coinvolti tutti, e forse non tutti hanno pagato quanto dovevano. Ma non è il caso di mettere in mezzo gli illeciti sportivi. Vi ricordo sempre che eravate sull'orlo della radiazione con Calciopoli, perchè recidivi, visto che per motivi quasi identici siete finiti in serie B...e stavolta si è sorvolato. E mi fermo qui.
Credo che in questi ultimi anni la differenza tra Inter e Milan sia stata che seppur avendo incassato quasi 200 milioni di euro in 5 anni tra coppe, sponsor e cessioni di Shevchenko e Kakà, l'Inter ne ha spesi altrettanti vincendo solo due campionati, e ha messo su una squadra pazzesca. Il Milan ha comprato l'erede di Ricardo Oliveira (Huntelaar) un giocatore che è ancora piuttosto forte ma a differenza della gioventù (compirà 30 anni a breve) toppa i grandi appuntamenti a meno che non gli diano un rigore, (cosa che accade quasi regolarmente). Chi ha un futuro lì in mezzo è Pato (se non lo vendono) e Thiago Silva, un fortissimo difensore centrale con un futuro brillante. Tutto qui. Perchè francamente se non si vince niente nemmeno quest'anno, la rosa del Milan avrà un anno in più. In una squadra normale, in un videogioco, in qualsiasi simulazione della vita reale, il Milan farebbe fatica a schierare 11 uomini in campo. Si è visto del resto in Coppa Italia e in altre occasioni: tutto bene, finchè non bisogna attingere in panchina...
OFFLINE
Post: 245
Città: MODENA
Età: 36
Sesso: Maschile
29/01/2010 12:22

ma no
MA NO!!!....NO NO NO NO!!!
NOO MARIO...NON LO DOVEVI FARE...PERCHE' LO HAI FATTO??!?!?!
NO MARIO NO NO E ANCORA NO
NON TIRARE IN BALLO VIERI MARIO,NON USARE VIERI COME ESEMPIO!!!
MARIO,COME CAZZO FAI A USARE VIERI COME ESEMPIO?!?!?!
E' COME TIRARE IN BALLO CORONA E CHIEDERGLI DI CALCIOPOLI,COME TIRARE IN BALLO PRODI E CHIEDERGLI DI BERLUSCONI!!!
NON PUOI ESSERE CREDIBILE CON QUESTI PARAGONI!
MAMMA MIA....VIERI....CAZZO,ERO QUASI RIUSCITO A DIMENTICARMI CHE ESISTESSE
NO MARIO.......NO
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
29/01/2010 13:17

Se oggi entrassero il vigore le nuove norme del fair play finanziario volute da Michel Platini, l’Inter non potrebbe più disputare le coppe europee. Secondo la precisa analisi di Marco Liquori, pubblicata su Tuttomercatoweb, la società nerazzurra nell’ultimo bilancio ha presentato una perdita di 154,4 milioni di euro.

Un’enormità, che sembra addirittura misera se consideriamo che, unendo le perdite dei bilanci degli ultimi 3 anni, la società nerazzurra è sotto di 509 milioni di euro. E per fortuna che c’è Moratti che appiana sempre di tasca sua le perdite, altrimenti oggi l’Inter sarebbe in bancarotta.

La situazione è tragica da qualsiasi punto di vista la si guardi. In primo luogo, le norme del fair play finanziario dovrebbero entrare in vigore nell’arco di 2-3 stagioni. Se l’Inter non dovesse registrare un recupero miracoloso, del valore di centinaia di milioni di euro, rimarrebbe fuori dalle competizioni internazionali. Certo, si potrebbe sempre fare come si è sempre fatto, e cioè con Moratti che apre il portafoglio e sgancia tante banconote. Ma se finora lo ha potuto fare, con le nuove regole non potrà più farlo.


Ma la situazione è tragica anche dal punto di vista sportivo. Il Real Madrid, che di introiti ne ha molti di più dell’Inter, ha anche molta più visibilità europea e la possibilità di vincere la Champions. Nonostante abbia a libro paga gente come Cristiano Ronaldo e Kakà, ha un monte stipendi di 187,2 milioni. Quello dell’Inter sfonda il muro dei 200.

A questo punto si capisce come mai vinca sempre lo scudetto: la Juventus e il Milan fanno i salti mortali per far quadrare i bilanci, l’Inter no. Ma ne vale la pena? Qualsiasi sia la risposta, sembra che ormai i tempi dei “bilanci allegri” siano finiti.



E volendo potrei continuare x ORE E ORE!

I primi a tacere dovreste essere voi e non vi dovreste lamentare...xkè x ora tutto vi gira bene!


OFFLINE
Post: 311
Città: MODENA
Età: 38
Sesso: Maschile
29/01/2010 13:23

Mah
Vedi, Marietto, io penso una cosa.
Come qualche volta ha detto anche Mourinho, e su questo sono assolutamente d'accordo con lui, noi in Italia campiamo di gossip, spettacolo, scandali e carta stampata. Siamo un popolino piccolo piccolo che ama guardare il Grande Fratello e leggere i giornali scandalistici, alla ricerca della piccante puttanata di turno della maggiorata del mese. Ecco quale è la nostra tradizione giornalistica. Se si permette a vermi come Corona, tanto per dirne uno che Yuri ha citato, una persona che in Tanzania sarebbe in carcere da quando è nato ma che invece si permette di esistere ancora e di essere ospite d'onore (!) a Controcampo (!!!), uno che dice "mi vergogno di essere Italiano" (non preoccuparti Corona, anche noi ci vergognamo che tu sia Italiano, però mi chiedo perchè tu vada alle trasmissioni di altri vergognosi Italiani), dicevo se si permette a vermi del sottosuolo come lui di andare alle trasmissioni sportive e pronunciarsi sul calcio, ecco credo che dovremmo passarci una mano sulla coscienza. Ecco il livello del giornalismo Italiano, farsi sempre e solo pubblicità, in tutte le sedi, più c'è figa più l'audience sale. Che importa se una trasmissione di calcio viene dominata da Ciccio Valenti e dalla Satta, trasformandosi in rotocalco rosa? Il popolo vuole questo. Gossip su cui spettegolare sul pianerottolo, con la vicina che stava guardando "la prova del cuoco".
Ma credimi, è una formula che funziona benissimo, collaudata da tanti anni non solo nello sport ma anche in politica. E mi fermo qui perchè vado necessariamente off-topic.
Mi domando perchè ad una trasmissione che dovrebbe parlare di calcio viene invitata a fare la valletta (facesse almeno quello E BASTA, senza dare opinioni di calcio o parlare della vita privata del suo stallone) una come la Satta, che l'unico posto in cui sta bene è in copertina con il lato B in mostra, sulla spiaggia di Miami dove vive con il suo (sic!) atleta. Invece si permette di farsi intervistare e rilasciare dichiarazioni scottanti. Che ovviamente il popolino vuole sentire e perciò acquista i giornali e grida allo scandalo, viva Vieri, viva la Satta, viva la figa. Chissà perchè la Canalis (un'altra bisbetica) invece sta zitta e non parla dei trascorsi dell'ex fidanzato....misteri. Che sia perchè la Canalis è interista e la Satta milanista? Ma no, ovviamente no, perchè dovrebbero queste innocenti quisquilie turbare l'idea candida che noi abbiamo di queste giovani donzelle? Questa è gente che non capisce un cazzo di calcio, che tira l'acqua al proprio mulino si da quando sogna di diventare velina, però si permette queste uscite. Perchè a Controcampo non ci va la moglie di qualcun altro? Che so, la moglie di Del Piero, quella di Maldini, o quella di Javier Zanetti? Gente che una punta di serietà l'ha sempre messa in campo e fuori, e guarda caso tiene le proprie mogli ben lontane dal palcoscenico, cosa che il buon Bobone (dal dente pluriavvelenato) non fa, perchè gli fa comodo avere un megafono in studio. Inoltre è anche figa. Meglio di così, che c'è? Quelle di Maldini, Javier Zanetti e Del Piero sono già sciupate, non fanno abbastanza porno. La Satta ha tutti i requisiti per essere una giornalista eccezionale. Difatti studia già ingegneria termonucleare....ma andate in mona dio cane, voi e lei.
Non si dovrebbero confondere i risultati sportivi con i meriti sportivi. Galliani, Berlusconi e tutta quella cricca di pseudoconoscitori di calcio dice ancora dopo uno 0-4 "Siamo la squadra più titolata al mondo", e tutto il popolino sotto la sua finestra "Bene, bravo, clap clap clap". E intanto il calcio nostro va a farsi fottere. Se si permette ad uno come Franco Ordine (un altro giornalista di spicco, direi... -.-) di dire "io mi sento offeso dalla goliardata di Materazzi", allora è bene che facciamo costruire in Italia sedi distaccate di Marca, de l'Equipe, di Sporting Life. Perchè la nostra carta stampata è carta igienica. Non siamo credibili noi, né chi viene intervistato da questi giornali, né chi scrive per questi giornali.
Per questo Marietto farei molta attenzione a dire "godetevi questi momenti", perchè se un giorno, alla caduta di Zio Fester e dello Psiconano, dovessero poi saltare fuori cose compromettenti proprio sul Milan, poi voglio vedere chi va a ripescare queste....ehm..."interviste".
Facciamoci un po' di cultura calcistica e parliamo del calcio per quello che è, lasciamo queste cose fuori dal pallone, straporca la madonna.
OFFLINE
Post: 311
Città: MODENA
Età: 38
Sesso: Maschile
29/01/2010 13:32

Ma lascia stare
Ma lascia stare quello che dice quel cretino di Platini, uno che voleva dare quattro posti champions alla Francia e si è messo a pestare i piedi per dei mesi...il Manchester United ha un buco di 800 milioni di euro, ci ha vinto campionati e champions, e non si fa tutto questo casino...senza contare che tu dici bene "fanno i salti mortali per far quadrare gli stipendi", ma ometti di scrivere che Galliani e Braida sono stati indagati molto tempo fa (precisamente 2003 e 2004) per falso in bilancio. Sbaglio o il Milan nel 2003 ci ha vinto una Champions? Anche io mi fermo qui.
A proposito, chissà perchè non salta mai fuori, forse non tutti lo sanno, ma "il fatto non costituisce più reato secondo la legge" (leggermente diverso dalla prescrizione per noi comuni mortali) non è una assoluzione, significa semplicemente che non abbiamo fatto in tempo a tagliare il cazzo ai colpevoli. Anche per questo bisogna ringraziare sempre lo psiconano, presidente di una certa squadra e che già che c'era si è salvato sia le proprie imprese che la propria squadra del cuore (http://www.cittadinolex.kataweb.it/article_view.jsp?idCat=457&idArt=4416). Fino al 2006 l'unica squadra che ha sempre chiuso i bilanci in attivo è stata la Juventus. Poi sai, ad andare in serie B e spargere giocatori come coriandoli in giro per l'Europa per coprire 250 milioni di introiti mancati dalla Tamoil qualcosina può restare fuori da lì in avanti...
Non scriviamo tanto per scrivere, nessuno è un angioletto, nessuno tra Inter Milan Juventus Roma Lazio Fiorentina Lecce Pro Patria Lanciano Foligno ecc [SM=g27989]
[Modificato da Rubber85 29/01/2010 13:36]
OFFLINE
Post: 245
Città: MODENA
Età: 36
Sesso: Maschile
29/01/2010 13:41

DEVI AGGIORNARE...
DEVI AGGIORNARE IL TUO POST MARCO,NON SI LIMITANO SOLO A TIRARE FUORI I SUCCESSI DI 10 ANNI FA,ADESSO TIRANO FUORI ANCHE I BUCHI DI BILANCIO...

MA ABBIATE UN PO DI AMOR PROPRIO CRISTO SANTO,SMETTETELA DI PARLARE E COMINCIATE A LAVORARE CAZZO,PERCHè QUA NON SI VINCONO SCUDETTI E COPPE PARLANDO COI GIORNALISTI.

POI SE PARLIAMO DI BILANCIO è COME IL MULO CHE DA DEL CORNUTO ALL'ASINO,IL MILAN è IN PASSIVO DI 69M,CON LA DIFFERENZA CHE BERLUSCONI NON RIPIANA UN CAZZO E VI VENDE L'UNICO GIOCATORE DECENTE CHE AVEVATE

VEDRETE IL PROSSIMO ANNO,CI SARà IL RITORNO AL CALCIO DI MALDINI E COSTACURTA PER POTER FARE NUMERO E ISCRIVERSI AL CAMPIONATO

RIDICOLI
OFFLINE
Post: 311
Città: MODENA
Età: 38
Sesso: Maschile
29/01/2010 14:07

In conclusione possiamo aggiungere che
vensiere.blogspot.com/2006/11/germano-mosconi.html

(Il Vicepresidente di Fantalega quando legge qualcosa che Mario ha pubblicato o quando vede il presidente della AS Redblack in giro per il Palazzo)

ed infine, ecco perchè Platini ama i Tedeschi e non gli Italiani

www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images/img_9489731ab530c334993414f3368c0eba115255...

GODO MANGIAROSPI DEL CAZZO, INFILATELO NEL CULO IL QUARTO POSTO CHAMPIONS, DIO MAMADOU NIANG

(Scusate ma ogni volta che vedo uno spot dell'amica chips godo XD)

Speriamo bene per il prossimo mondiale! :-(
[Modificato da Rubber85 29/01/2010 14:07]
OFFLINE
Post: 245
Città: MODENA
Età: 36
Sesso: Maschile
29/01/2010 14:15

la cosa che...
la cosa che mi fa incazzare è che noi passiamo per un campionato di pezzenti,che in europa non valgono niente e tutto il resto della solfa.Io penso che gli inglesi dovrebbero preoccuparsi di guardare in casa loro,perchè se non ci fossero stati magnati russi o petrolieri arabi a quest'ora sarebbero un campionato minore.Perchè se prendiamo il buco di bilancio statosferico del manchester,lo stesso del liverpool e il conto dei successi nazionali ed europei di squadre come l'arsenal o il city allora ci sarebbe davvero da piangere.L'unico problema dell'italia è la legge fiscale,nessun petroliere verrà mai ad acquistare una squadra italiana sapendo di dover versare il 20% del suo valore allo stato.Chi era il chelsea prima di abramovich??e il city??lo stesso manchester campione d'europa è figlio di investitori americani.
Lo stesso platini dovrebbe guardare in casa proprio,i francesi hanno un campionato che sembra un circo,hanno(o hanno avuto)una delle nazionali piu forti di tutti i tempi ma di quei campioni del mondo forse neanche due giocavano in patria.
La spagna poi è un caso piu unico che raro,hanno 2 squadre,una composta da un branco di mafiosi che fanno capo a Perez,un'altra che penso sia figlia di un vero e proprio miracolo perchè cagare fuori un talento di 16 anni all'anno è qualcosa di paranormale.Ma anche loro si fermano li,dopo arrivano siviglia,atletico e villareal,non di certo delle squadrone.Il loro campionato è una lotta a due,in italia se togliamo gli ultimi 5 anni persino squadre come roma e lazio sono riuscite a vincere un campionato,più o meno 7 squadre diverse in 10 anni.Questo è un bel campionato.
In sostanza al di fuori dell'italia sono poche le squadre "pulite",ci metto giusto arsenal e barcellona.Poi per forza che inter,milan e juventus si indebitano,partiamo gia svantaggiati in partenza senza petrolio ne leggi fiscali che sembrano prese dal regolamento del monopoli
[Modificato da yuga 29/01/2010 14:23]
OFFLINE
Post: 311
Città: MODENA
Età: 38
Sesso: Maschile
29/01/2010 14:41

Few dicks
Pochi cazzi, in Italia manca il grano, ce lo assorbe tutto Roma ladrona XD
Certo fa un po' pensare il fatto che ci tocchi confidare nel collasso economico degli altri per riprenderci, perchè è così: speriamo che gli arabi investano i loro soldi in petunie e frutti di bosco anzichè squadre di calcio. L'unica cosa italiana che funziona all'estero sono gli allenatori... :(
Per quanto riguarda i Francesi (ma permettimi, anche i Tedeschi) trovo allucinante che pretendano di starci davanti. Come se tolto il Lione (una discreta squadra ma si ferma lì) ci fossero ste gran tritacarni. Allo stesso modo, solo la Juve poteva farsi infinocchiare dal Bayern Monaco, una squadra che si è visto negli ultimi anni quanto è andata lontano. Mi chiedo se la semifinale di Uefa raggiunta dal Werder Brema l'anno scorso sia sufficiente per mettere a repentaglio il nostro quarto posto champions....ma stiamo scherzando? E la finale di Manchester del 2003? E quelle del 2005 e del 2007?? Ma chi cazzo fa i conti del coefficiente europeo, Topogigio? Ma dio tricheco...
Speram bein dio purchein [SM=g27990] [SM=g27989]
OFFLINE
Post: 311
Città: MODENA
Età: 38
Sesso: Maschile
29/01/2010 14:43

e comunque
E comunque FORZA ARSENAL, dio impasticcato. Io AMO quella squadra, il mio punto fermo ad FM e a PES, amo i loro giovani, è una mentalità che qua da noi farebbe scappar dal ridere...fare esordire dei 17enni in champions league :(
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com