Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Dichiarazioni presidente As Redblack

Ultimo Aggiornamento: 24/12/2009 14:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
04/11/2009 12:34

In seguito alle dichiarazioni pervenute pubblicamente dai presidenti delle squadre As Donald Duck,Germano Mosconi Fc,From Setubal e per finire dal Presidente di Lega...mi reputo disgustato per questo atteggiamento a dir poco scorretto nei confronti della mia squadra che non ha fatto del male a nessuno e si è sempre comportata correttamente verso tutti in questo campionato!
Ci tengo a precisare per dichiarazioni false pervenutemi in merito a omosessualità presente nella mia squadra che ho delle dichiarazioni registrate di nascosto,pochi giorni fa,da parte del presidente dell'As Donald Duck e del Presidente di Lega alquanto compromettenti...e non vorrei essere costretto a utilizzarle per renderle pubbliche a tutto il mondo!!! Avviso anche che ho dei filmati che potrebbero anche aggravare la situazione!
Inoltre,le multe inflitte alla società non verranno mai e in nessun modo pagate xkè ritenute ingiuste e senza una vera motivazione;questa è una squadra sana e che ama lo sport e non c'è nessuna motivazione per cui debbano esserle inflitte delle multe solo per il gusto di farlo! In caso riceverò presso la mia sede altre multe di questo tipo,sarò costretto ad avvisare l'agenzia delle entrate e far presente al comandante HERNANDEZ (non il giocatore di colore scuro del Palermo) che dovrà scatenare tutte le sue "attenzioni" sul Presidente di Lega!!! Spero di essere stato abbastanza chiaro e di non dover più intervenire per queste dichiarazioni!!!
In fede
Mario Iacobucci
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
04/11/2009 12:56

NON ABBASSIAMO LA GUARDIA



Al termine dell'affascinante sfida del Maracanà contro il Doc Team,i rossoneri sono soddisfatti dei tre punti conquistati,importanti per la classifica del girone,e contenti per il gioco espresso dalla squadra.


MASSIMO ODDO:
“Faccio del mio meglio e mi piace rispondere sul campo a quelle che possono essere critiche nei miei confronti. Sono contento quando entro negli spogliatoi e ricevo i complimenti.
L'altra sera volevamo vincere per ipotecare il secondo posto,ma non volevamo nemmeno perdere. Ci aspettavamo la vittoria del From Setubal, ma siamo comunque davanti nel girone con un punto. Sarà determinante la partita in casa contro il From Setubal, sono fiducioso perché vedo la squadra in continua crescita sotto tutti i punti di vista. Abbiamo affrontato il Doc Team che comunque è una signora squadra quindi questo è un buon risultato perché non abbiamo perso.
Sul campo non si vede che abbiamo impegni ravvicinati perché c’è una grande alternanza, il Mister è bravo a cambiare spesso e a mantenerci tutti concentrati e in tensione. Si vede lo spirito di questo gruppo, un gruppo vincente.
Adesso il RedBlack è in un’ottima posizione in classifica in campionato e ha recuperato punti importanti, dobbiamo andare avanti così senza abbassare la guardia e anche l’apporto del pubblico è per noi importante. La gente vede l’impegno che stiamo mettendo per fare del nostro meglio, poi può anche capitare di sbagliare ma l’impegno è sempre il massimo.”


EZEQUIEL LAVEZZI:
“E' stata una partita difficile, ma abbiamo dimostrato che stiamo diventando una squadra tosta. Oggi ci sono state poche occasioni per me, però la partita era impegnativa e il Doc Team è veramente bravo. Siamo stati un po’ in difficoltà nel primo tempo, ma poi nella ripresa siamo usciti noi.
Adesso abbiamo a disposizione ancora tre giorni per lavorare e siamo pronti per la partita di domenica"


CRISTIANO ZANETTI:
“E' stato importante domenica portare a casa un buon risultato. Nel secondo tempo si è un po’ sentita la stanchezza, ma abbiamo comunque giocato con lo spirito giusto, poi con un pubblico così e sentire il dodicesimo uomo che ti sostiene è tutta un’altra cosa.
Il RedBlack mantiene il passo del Real Mvtina nel girone,adesso è importate la gara contro il From Setubal perchè dovrà venire in casa nostra a fare la partita.
Abbiamo trovato la giusta continuità e tocca a noi continuare a fare risultati positivi per andare avanti in questo modo.”


EDISON CAVANI:

“Il RedBlack sta giocando bene e speriamo di continuare a fare così anche nelle prossime partite che ci attendono. L'altra sera sia il Redblack che il Doc Team hanno giocato bene, dispiace solo per il gol che mi è stato annullato.
Con Giovinco mi trovo bene in campo,sono felice per il suo gol e per la grande prestazione di questa sera.
Questo è il RedBlack di Wario e tutta la squadra si mette a disposizione dell’allenatore cercando di fare del proprio meglio.”
OFFLINE
Post: 311
Città: MODENA
Età: 38
Sesso: Maschile
04/11/2009 13:38

Ahia...allora va a finire che dovrò quadruplicare le multe perchè non sono state pagate... [SM=g27989]

In ogni caso le telecamere a circuito chiuso degli spogliatoi dell'AS Redblack parlano chiaro....e poi io e il presidente della AS Donald Duck stavamo solo scambiandoci amichevoli opinioni sulla lunghezza del pene, non c'è niente di male, è una pratica diffusa negli spogliatoi di calcio sin dai pulcini [SM=g27989]

Non ti conviene chiamare in causa il comandante Hernandez. C'è chi è molto più scuro e cane di lui che può tenergli testa quando vuole. E in ogni caso non vorrei assolutamente vedere quello scontro tra petti nudi e villosi. Ho una dignità di negro, io [SM=g27997]
[Modificato da Rubber85 04/11/2009 13:39]
OFFLINE
Post: 279
Città: MARANELLO
Età: 38
Sesso: Maschile
24/12/2009 14:53

Colgo l'occasione per porgere a tutti i presidenti delle squadre partecipanti a questo campionato,i miei più sinceri auguri di BUON NATALE a loro e alle loro famiglie!
Spero tanto che sotto l'albero possiate trovare tanta salute,serenità,felicità e fortuna che quella non deve mai mancare.
In fede
Mario Iacobucci
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com