Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Risultati Ufficiali 9^ Giornata di fantacampionato

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2009 03:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 311
Città: MODENA
Età: 38
Sesso: Maschile
02/11/2009 18:25

RISULTATI
FC Atletico di Falloppio - AS Donald Duck 1-1 (71,5-68,5)
Virtus Benanti - FC Real Mvtina 2002 0-3 (63,5-73,5)
DOC Team - AS Redblack 0-1 (64,5-67,0)
Giobbo FC - FC Germano Mosconi 0-1 (59,5-65,5)
From Setubal FC - FC Longobarda 6-1 (90,0-71,5)

CLASSIFICA
FC Real Mvtina 2002 17
AS Redblack 15
Virtus Benanti 15
From Setubal FC 14
DOC Team 12
FC Longobarda 12
AS Donald Duck 11
FC Germano Mosconi 11
Giobbo FC 9
Atletico di Falloppio 3

Commento della Gazzetta dello Storpio:
Continua la crisi di risultati dell'Atletico di Falloppio, sempre più ultima e sempre più contestata dai propri tifosi, che hanno sperato sino all'ultimo di vincere la partita, quando un gol del Donald Duck al 92esimo minuto ha gelato lo stadio "Agriturismo del Papa" di Pozza. La squadra è in ritiro da mercoledì scorso e proseguirà su questa strada in vista del prossimo impegno, la prima giornata di ritorno, prevista per sabato prossimo contro la Longobarda al Paris Island Stadium. L'allenatore Trentalance gode ancora della fiducia del presidentissimo Diocanè ma corre voce che egli stesso abbia già un piano di riserva nel caso sabato prossimo la squadra non dovesse fare risultato. Nel frattempo, la prova tangibile delle difficoltà che sta attraversando la compagine falloppiana è chiaramente visibile sul manto erboso dello stadio, dove alcuni ultras locali hanno distrutto le porte e organizzato una gara di drift sul cerchio di centrocampo, mentre una curiosa coreografia di pezzi di cesso e mattonelle lanciati dagli spalti coronava la scena, ripresa dalle tv locali.
La AS Donald Duck riesce a strappare un punto preziosissimo e a confermarsi squadra capace di restare aggrappata alla Serie A, tuttavia uno degli idoli della curva ultrà, Paolino Paperino, invita tutti a "restare con i piedi per terra perchè la stagione è ancora lunga" e si dice altresì "preoccupato per la presenza di squadre molto blasonate nei bassifondi della classifica, che faranno di tutto per renderci la vita difficile", prima di aggiungere un "madonna papera" di congedo. La squadra di Paperopoli viaggia a corrente alternata, ma è chiaro che è necessaria una sterzata immediata per evitare di restare invischiati nella lotta per non retrocedere. 11 punti in 9 partite sono decisamente un bottino preoccupante.
Prosegue senza intoppi la catastrofe sportiva della Virtus Benanti, la quale non ha tratto immediato giovamento dal cambio di panchina dato da Mr Bondy (del resto non si può pretendere che un dalmata su una panchina possa guidare 11 calciatori). Solo 4 giornate fa gli 11 gatti persiani (altro che leoni) di Mister Benanti avevano 15 punti e una solida posizione in classifica: non solo sono arrivate 4 sconfitte consecutive ma la squadra è scivolata in terza posizione, scavalcata dalla AS Redblack e dall'inarrestabile Real Mvtina, che ha calpestato i resti agonizzanti della compagine benantiana nell'ultima partita. I tifosi sono scontenti, il pullman della squadra è stato preso d'assalto all'uscita dallo stadio e il mister, non più al guinzaglio, è stato ritrovato dopo ore di ricerche nascosto in un vicino parco, accucciato sotto alcuni giornali dai titoli cubitali: "Caporetto Virtus".
Il Real Mvtina è ancora imbattuto in questa Fantalega. Ciò gli è valso, nella passata giornata, il primato in classifica a scapito della Virtus in decomposizione. Allenamento duro e disciplina forzata sono le frecce all'arco di questa squadra capace di concedere poco e niente agli avversari. Si fermeranno gli uomini di Lafontaine? Nel frattempo una fonte che ha preferito rifugiarsi nell'anonimato riferisce di punizioni corporali inflitte ai giocatori in caso di autogol, a letto senza cena per i portieri che non parano i rigori, confino e fustigazione per gli attaccanti che spediscono il pallone in tribuna quando si trovano nell'area piccola, soldo azzerato e "colloquio" con motivatori appositamente sorteggiati da un segretissimo elenco dell'ex blocco sovietico per i difensori che stendono gli avversari in area. Tutto sommato ogni vittoria ha il suo prezzo.
La DOC Team è a metà classifica, il posto che gli compete dopo i risultati altalenanti degli ultimi tempi e le azzardate scelte di formazione che spesso hanno portato a strepitose vittorie seguite da ribaltoni apocalittici. La sconfitta contro la AS Redblack deve fare riflettere: mentre la ditta di export di prodotti tipici pugliesi annuncia dopo l'asta di settembre una chiusura dell'anno fiscale con 344 milioni di € al passivo, i tifosi si chiedono quanto possa durare l'apparente castello di carta che Mister Canà ha costruito attorno ad una squadra molto forte in attacco ma piuttosto debole negli altri reparti. Chi vivrà vedrà. Dio can.
La squadra rossonera del Redblack, di recente votata (non crediamo a torto) squadra più omosessuale del campionato, si concede una vittoria di prestigio al lussuoso ed ipermoderno Maracanà. Squadra che segna poco, il Redblack, ma che concede ancora meno. Tante vittorie striminzite e pareggi scialbi che però hanno dato i frutti sperati: la squadra del Cavaliere MascarAto è la prima inseguitrice della capolista Real Mvtina, e sembra che un periodo di grandi successi possa cominciare sotto l'egida di mister Yakubucci.
La crisi serpeggia anche nei corridoi del Pecorelli Stadium. Troppo brutta per essere vera, la compagine dell'Ovino ha perso in casa una ghiotta occasione per lasciarsi alle spalle la zona calda della classifica. Irriconoscibile il rullo compressore che nello scorso campionato ha conquistato tutto quello che c'era da vincere e anche di più. Urge un cambio di rotta rapido, anche perchè nel frattempo i negozi locali lamentano una carenza di vaselina sugli scaffali e la locale sagra del pneumatico fritto è stata rinviata per mancanza di strutto, e non sembrano essere pronte valide alternative alla compenetrazione tra solidi.
La FC Germano Mosconi con una poderosa bestemmia si libera di un grande avversario su un campo difficile e si porta in zone più tranquille, anche se il gioco latita negli ultimi tempi. Non è un momento eccelso per la squadra del sig. Gobi jr che non riesce ad avere continuità, ma forse la importantissima vittoria conseguita al G. Pecorelli potrebbe essere il trampolino di lancio per una lunga serie di ottimi risultati già a partire dalla prima giornata di ritorno del prossimo sabato.
From Setubal spazza via le critiche piovute sulla squadra nei giorni scorsi infliggendo una sonora punizione ad una Longobarda frastornata e senza idee. Partita chiusa già nel primo tempo con i 4 gol della squadra locale. Non si è ancora spenta l'eco del Pazzinigate. Il giocatore infatti secondo le ricostruzioni della Procura del Fantabosco uscendo di casa avrebbe raccontato alla moglie che "andava allo stadio" ma invece di recarsi in quel di Paperopoli si è intrufolato in una sagra locale ed è stato regolarmente iscritto ad una gara di mangiatori di angurie (gara peraltro vinta da Pazzini sotto lo sguardo atterrito e sconcertato di un paffuto Ronaldo). Donald Duck ha rimediato schierando il fratello di Pazzini, e non si sa perchè From Setubal ha schierato Floro Flores travestito da Pazzini. La faccenda va per le lunghe e probabilmente si risolverà in una megamulta nei confronti dell'AS Donald Duck per un motivo che ci verrà in mente più avanti ma che non vi lo diciamo per non rovinarvi la sorpresa.
La FC Longobarda fa ammenda dopo la pesantissima mazzuolata patita fuori casa contro gli uomini di Stankov. La squadra ha la peggiore difesa del campionato, è senza dubbio una formazione che pratica un ottimo calcio ma davvero troppo sconclusionato, sarebbe come mettere Zeman sulla panchina del Real Madrid: tanto buon calcio ma rischio concreto di subire durissime lezioni. Intanto per le prossime settimane e fino alla pausa invernale la Longobarda ha ufficializzato l'arrivo del nuovo preparatore atletico, lo spettro del sergente maggiore Hartman, svincolatosi a settembre dalla Dinamo Rubber.
[Modificato da Rubber85 02/11/2009 18:47]
OFFLINE
Post: 311
Città: MODENA
Età: 38
Sesso: Maschile
03/11/2009 12:16

A proposito...
A proposito confermo che i 90 punti fatti registrare da Davide e la vittoria per 6-1 rappresentano un nuovo record nella storia di Fantapozza!
OFFLINE
Post: 103
Città: MODENA
Età: 37
Sesso: Maschile
04/11/2009 03:57

APPLAUSI PER ME!!! =)!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com